Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
8Buongiorno a tutti, per chi come me ha rimandato a maggio 2021, state decidendo se rimandare di nuovo? Vorrei rimandare perchè maggio lo vedo troppo vicino e la situazione è ancora molto tragica. Come...
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perché ho bisogno di consigli. Mi sarei dovuta sposare religiosamente a settembre 2020 ma a causa del Covid abbiamo deciso di sposarci civilmente pochi mesi fa e...
Ciao a tutti, ho una domanda.: ma il corso pre matrimoniale deve farcelo per forza il parroco di appartenenza? O va bene uno qualsiasi? E il processetto stessa cosa, lo deve fare il parroco di...
Ciao ragazze,ho bisogno di un vs consiglio e vorrei sapere cosa pensate di qst 2 abiti simili ma diversi!!😍 Li ho visti in atelier e ci ho fatto un pensierino,ma..nn saprei scegliere uno dei due,ne se...
Nonostante tutto...... E' stata una giornata meravigliosa!!!! Anche in 30 persone il calore e l'affetto non sono mancati. Ragazze non mollate!!!!!! Vi metto qualche foto del nostro giorno......... ...
Ok,alla luce di tutto questo,non farò come in precedenza pianti zero sonno,quindi visto che manca così poco 5 giorni...devo trovare soluzioni.. e la mia ristoratrice mi avrebbe proposto di dividere il...
Probabilmente a 2 settimane prima rimanderemo il matrimonio, eravamo una novantina, siamo si e no 20 di noi. Tutti quanti mi hanno detto che non verranno, sia dalla mia parte che dalla sua. Mi sento...
Fotografi garanzie ANFM