Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Iniziano purtroppo come di rito le prime delusioni i primi diciamo no o per lo più iniziano le mille scuse iniziamo bene l'unica cosa che mi da stare meglio tra virgolette che nei prossimi anni non...
Salve ragazze, come segnaposto ho dei barattolini in vetro ma dentro volevo inserire delle frasi d'autore simpatiche sul matrimionio, amicizia,o ringraziamenti ...avete idee ...grazie marica
Arrivata e provata prima di farla incidere. Per motivi di lavoro io sono potuta andare oggi e il mio fidanzato passerà sabato. Però scelte e precedentemente provate insieme Per entrambi abbiamo scelto...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve ragazze, sono nei guai , non trovo le bag trasparenti per i bonsai che usero'per bonboniera....aiuto
Ciao Sposine e sposini ,qualche giorno fa, parlando con un'amica, si parlavandi aspirapolveri, molto conosciuto è il folletto ma lei mi ha detto che ne ha acquistato uno ,da una dimostrazione, che si...
Vi ho raccontato una parte della mia dolorosa storia e ora voglio raccontarvi tutta , se siete sensibili finite di leggere QUI !!! 12 marzo scopro di essere incinta e un gioia immensa io e mio marito...
Ciao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Chi si sposa il 10 maggio 2014????????? cristina - beinette - cn -
Fotografi garanzie ANFM