Lecce, Lecce · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Io impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come...
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...
Già! Siamo tutte prese dai preparativi e dal countdown impazienti che arrivi quel grande giorno, celebrando i -400, -100 o -30 (me compresa)...eppure ora arrivata a ridosso ci sono dei giorni che...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciaoooooo!! Il 10 maggio, a Milano, da pioggia...però se le previsioni sono davvero previsioni...dovrebbe cambiare ed esserci il sole, no??????
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ragazze avete visto il mio abito....nn ho scelto il semplice coprispalle che mi sembra passatodi moda, ma la sarta mi ha creato, sotto mie direttive, un piccolo "ponchetto", una mantellina di tulle...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze, vi invio la foto della mia bomboniera fai da te!
Ciao ragazze ormai sono in fase di arrivo il 3 maggio tocca a me!!!che emozione!!guardo tutti i giorni il meteo ma sono confusa un giorno mi dice sole un giorno nuvole oggi addirittura pioggia!!!che...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Oggi parlavo cn mia suocera delle usanze qui a benevento....se il primo figlio nasce femmina prendono il marito e lo porta in giro per tutto il paese su di un carretto,con le campane sonagli a più non...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione...
Ragazze come sapete il 10 maggio ho appuntamento con l'atelier x veder se trovo il vestito.. vi metto qui le foto degli abiti (modelli) che spero di trovare.. e se non proprio questi, qualcosa nel...
Ciao ragazze.. Io e il mio Fm siamo già convinenti dal 2011 e ci sposeremo a giugno. Ci sposeremo in una chiesa diversa da quella nostra di appartenenza e stasera siamo andati a fare il processino...
Condivido con voi che mi avete accompagnato per tutto questo tempo qualche foto di sabato!! Un abbraccio
Buon giorno a tutti, stò valutando se fare i libretti messa col fai da te, farli fare in tipografia o addiruttura ordinarli on line. On line ho visto che chiedono dai 2 ai 3€ l'uno, in tipografia...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ieri mi sono sposata finalmente, è stato tutto perfetto, un tempo bellissimo,matrimonio divertente...,Era IL GIORNO
Ciao ragazze oggi ho scelto i gioielli da indossare x il mio.matrimonio sarà un regalo dei miei genitori eccoli li adorooooo non vedo l'ora di provarli con l'abito e le scarpe x la prima prova a fine...
Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????
Fotografi garanzie ANFM