Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2021

1020giorni 22hh
Debora
Tamponi!!!!
Debora, Il 17 Maggio 2021 alle 11:08

Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲

Nunzia, venerdì 21-Mag-21 438 4
Francesca
Causa Covid rimandato data
Francesca, Il 21 Aprile 2021 alle 11:43

Ragazze per chi come me ha dovuto rimandare il matrimonio a causa delle restrizioni, da 7/5 a 11/6 (🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻) partecipazioni, biglietti bomboniere, libretto chiesa... Tutto riporta la prima data, cosa...

Martina, martedì 11-Mag-21 11
Cristina
Buone notizie all'orizzonte
Cristina, Il 11 Aprile 2021 alle 02:08

Buona sera futuri sposi/e finalmente una buona notizia all'orizzonte... soprattutto per chi come me ex sposa luglio 2020 e ora 30 maggio 2021 quindi dietro l'angolo 😅 Ho parlato con due spose che...

Francesca, lunedì 12-Apr-21 23
S
Mia mamma spinge a rimandare a maggio 2022
Samantha, Il 26 Dicembre 2020 alle 15:39

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo tanto già sposarci questo 8 maggio perché abbiamo già rimandato una volta. Mia mamma, visto che sto frequentando il biennio universitario, non capisce questa...

Samantha, lunedì 18-Gen-21 231
Francesca
Scarpe da sposa
Francesca, Il 12 Novembre 2020 alle 20:13

Qualcuna mi sa dire dove posso trovare a Bergamo delle scarpe da sposa belle e particolari?

Francesca, venerdì 13-Nov-20 8
Grazia
Ti amo come...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 459
Alessia
Il mio partner è...
Alessia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...

Mess, domenica 11-Apr-21 495
Verdiana
La più grande passione che abbiamo in comune è...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...

Mess, domenica 11-Apr-21 501
Sara
La cosa più importante per una coppia è...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 508
Grazia
Ricordo ancora l'emozione di quando ti parlai per la prima volta...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 494
Alessia
Stiamo insieme da...
Alessia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...

Mess, domenica 11-Apr-21 536
Verdiana
Il nostro primo bacio è stato...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...

Mess, domenica 11-Apr-21 530
Sara
La nostra storia è cominciata...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 552 1
Grazia
Il nostro primo appuntamento è stato...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...

Irene, martedì 24-Gen-23 616
Francesca
Sposa maggio 2021
Francesca, Il 12 Ottobre 2020 alle 16:20

Sono disperata!!!! Io mi devo sposare il 7 maggio!!! Nemmeno in pieno COVID emanavano decreti con validità 7 mesi! Tutta colpa delle scuole riaperte! Per un anno dovevano far studiare da casa vista...

Francesca, martedì 13-Ott-20 41 1
Sara
Indecisi sul tema? La mise en place
Sara, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Ultimo topic da commentare per arrivare al risultato del nostro test! Scoprite quale tema potrebbe essere adatto al vostro grande giorno Quale tipo di mise en place vi piacerebbe di più tra queste?...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 847 2
Grazia
Indecisi sul tema? Il colore
Grazia, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Abbiamo quasi terminato il test!🤓 Per scoprire il vostro tema ora diteci quale colore preferite!👇🏻 Commentate con A,B,C o D! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? La mise en place A - BIANCO B -...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 869 1
Verdiana
Indecisi sul tema? Il portafedi
Verdiana, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Ci restano pochissimi elementi da decidere prima di scoprire il risultato del nostro test! 🥰 Pensando al portafedi legato al tema del matrimonio: quale tra questi vi piacerebbe? *** Continua con 👉...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 863 1
Alessia
Indecisi sul tema? La torta
Alessia, Il 2 Ottobre 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire qual è il tema nozze più adatto a voi? ✨ Rispondete anche alle prossime domande! Parliamo di torta nuziale, quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei commenti!...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 875
Sara
Indecisi sul tema? Le bomboniere
Sara, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

La bomboniera per i vostri invitati dovrà senza dubbio essere in linea con il tema delle nozze! E se siete ancora indecisi sul tema, vi aiutiamo a scoprire quello che fa al caso vostro Diteci in un...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 884
Grazia
Indecisi sul tema? Il centrotavola
Grazia, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 890
Verdiana
Indecisi sul tema? Il segnaposto
Verdiana, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Continuate a essere indecisi sul tema? 🤷‍♀️ Niente paura! Basta portare a termine questo simpatico test che vi svelerà il tema più adatto in base alle scelte che avete fatto finora! Passiamo alla...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 904 1
Alessia
Indecisi sul tema? Le partecipazioni
Alessia, Il 2 Ottobre 2020 alle 08:05

Sarà il tema delle vostre nozze a definire anche lo stile dei dettagli! Pronti a scoprire il vostro? ✨ Diteci allora quale tra queste partecipazioni vi piace di più! Vi leggo nei commenti! ***...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 926
Sara
Indecisi sul tema? Il bouquet
Sara, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Dubbi sul tema delle vostre nozze? Vi aiutiamo noi con questo test Diteci le vostre preferenze e capirete qual è il tema più adatto a voi! Quale tra questi bouquet vi piacerebbe per completare il...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 969
Grazia
Indecisi sul tema? L'abito da sposa
Grazia, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Che tema potreste scegliere per le vostre nozze?🤔 Continuate il test per scoprirlo! Scegliete tra questi abiti da sposa quello che vi ispira di più!❤️ Scrivete nei commenti A,B,C o D. 👇🏻 *** Continua...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 975
Verdiana
Indecisi sul tema? Il tableau
Verdiana, Il 2 Ottobre 2020 alle 07:05

Milioni sono i dubbi che assalgono gli sposi durante l'organizzazione! Meno male che ci siamo noi admin a sbrogliarli e a rendere i preparativi più facili e divertenti! 🤔 Parliamo della scelta del...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 972
Alessia
Indecisi sul tema? La location
Alessia, Il 2 Ottobre 2020 alle 08:05

Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 1.112 2

Gruppi generali

Ispirazione