Foggia, Foggia · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ci sposiamo il 14/08/2014 a San Giovanni in Venere. Mi date qualche consiglio sui fiorai per l'addobbo in Chiesa? Magari il nome di qualche negozio in particolare? Grazie a tutti.
ciao buongiorno a tutti il mo matrimonio è fissato per il 5 ottobre 2014 (se non cambia nulla :-) ) io non sono abruzzese e non conosco bene la zona. ora sono alla ricerca di una location ma sto...
Ciao ragazze... Non sono nuova ma ripresento in quanto la data del matrimonio che doveva essere il 12 settembre 2014 e' stata anticipata al 29 agosto 2014 :-) : Location prenotata e vestito (quasi )...
Buongiorno a tutte ! Dato che devo iniziare il mio "giro fiori", vorrei un vostro consiglio su quali fiorai visitare per non spendere un occhio della testa! Grazie mille a chi risponderà!!
Ciao sposi teatini!! Siete nacosti bene tra i forum o non vi ho ancora incrociati?? Come procedono i vostri preparativi? E il corso prematrimoniale l'avete già fatto o anche voi lo farete verso...
Mi sposo di sera in un castelli.precisamente nel giardino che lo circonda.che colire potrei scegliere a dominare la scena?
Ciao a tutte ragazze belle...una piccola domandina...la settimana scorsa ho scelto l'abito: ...è un San patrick...però ora leggendo su internet c'è qualcuno che dice che non sono fatti proprio...
Ciao a tutte/i Ormai è ufficiale, sono un eterna indecisa!! ogni location che vedo (per fortuna poche) ha qualcosa che mi attrae e che vorrei!! Una ha un bellissimo giardino curato, una una stupenda...
Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...
Belle fanciulle,il fondotinta ci consente di uniformare,coprire e rendere perfetta la nostra pelle come base per il trucco! Ne esistono di vari tipi: -Fondotinta stick sono una combinazione dei...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Premetto che io mi trucco tutti i giorni ma è come se non mi truccassi in quanto utilizzo un ombretto molto chiaro e rimmel, nient'altro! Non mi sono mai fatta truccare, anche ad altre cerimonie mi...
Fotografi garanzie ANFM