Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ma scusate i vostri futuri mariti e/o attuali mariti che fanno o hanno fatto per la preparazione del matrimonio? Il mio mi dice :"ma lo sai che queste cose le fate meglio voi, noi uomini non sappiamo...
...e dopo esserci passata in prima persona, voglio condividere con voi tante idee raccolte che potranno esservi d'aiuto..... ...
Vero o Falso? Tanti pareri discordanti al riguardo! Ecco cosa ho trovato! Vero La sposa deve indossare sempre le calze. Su questo il galateo è chiaro. Sembra una notizia allarmante, ma oggi è...
Ciaaooo ragazze..abito a palermo e mi sposero'il 23/08/2014 al duomo di cefalu'. Il mio fm fa servizio a udine quindi mi trasferiro'anch'io li.. Come la vivete?chi di voi condivide la mia stessa...
In quante siamo? Vorrei confrontarmi con voi!! A che punto siete? Noi abbiamo prenotato: chiesa, location e fotografo..poi da settembre si parte con tutto il resto..
Ciao donzelle, oggi comincia un nuovo tipo di topic: L'INTERVISTA ALLA SPOSA DELLA SETTIMANA! La prima sposa ad essere intervistata è Luisa, una dolcissima ragazza abruzzese che coronerà il suo sogno...
Sono un po preoccupata!!!! L'altro giorno ho avuto un incontro con l'organizzatore del mio matrimonio....dobbiamo cambiare tutto!!!! La wedding planner ha bocciato ogni cosa io avessi scelto.... Per...
ciao sposine..parliamo del velo? qual e il genere di velo che vi piace se vi piace naturalmente .....lungo ,corto, con calata davanti, la mantiglia , ricamato o semplice?????????????????? come dovra...
Delle mie roselline fai da te ??? il colore è fittizzio è ciò ke avevo in casa
Nella location io non gradirei scherzi,nè balli di gruppo,nè giochi,ma mi piacerebbe un pranzo abbondante, accompagnato da musica dal vivo e nulla di più. Anche gli addobbi,i segnaposto ecc li vorrei...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema mare, quindi i colori saranno bianco e azzurro-blu, con stelle marine bianche per confezionare confetti ,bomboniere...
Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...
finalmente posso farvi vedere la mia pazzia!!! appena le ho viste non ho saputo resistere al desiderio di comprarle e anche se le ho indossate per poche ore....ogni tanto riapro la scatola e me le...
Ho fatto duemila giri ma ancora niente location, o troppo grandi, o troppo piccole, o troppo lontane, o troppo..bho?!Sarò io che non mi accontento? Vorrei l'aiuto di qualcuno che mi consigli ma ho...
Ciao,qualcuno si sposerà in questa chiesa a Roma a piazza Venezia?
Fotografi garanzie ANFM