Osimo, Ancona · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6
Salve sposine!!! Credo farò un acconciatura simile a questa..poi metterò un piccolo diadema e il velo...che dite vi piace???
Ciao a tutte, siamo a meno 32 giorni e l'agitazione inizia a sentirsi..... Per chi come me, è così vicina alla data cosa gli manca da fare? noi ieri sera abbiamo fatto il tableau de mariage.... cosa...
Sì, lo so! la tradizione dice che ognuno deve dormire a casa propria, ma... nel mio caso non sarà così! io vivo da sola da 8 anni, l'ultimo di convivenza, non voglio dormire con lui per tradizione, ma...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Il 2014 si avvicina, qual è la vostra data? Quanto manca alle nozze? Fatevi avanti
Opinioni su foto studio 2000 di Falconara?
Che ne pensate del viaggio di nozze fatto in due tappe.. A distanza di vari mesi cioè.. A maggio una settimana a Parigi e a dicembre crociera ai Caraibi?
Ciao a tutte ragazze. vi scrivo oggi perraccontarvi di qualcosa cui non ho fatto cenno se non con alcune prima ( perchè è capitato), non volevo dirlo prima perchè aspettavo di passare il periodo piu...
Ciao ragazze.. io ho un dilemma, secondo voi una sposa senza velo è ugualmente Sposa?? Io vado sempre contro corrente, però poi arrivo ad un certo punto e non so se ho fatto la cosa...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM