Guardamiglio, Lodi · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Cristina, ho 27 anni, mi sposerò a settembre con Jonathan, l'amico e ragazzo di sempre conosciuto sui banchi di scuola!!! Stiamo insieme da 11... Visualizza altro
Mi chiamo Cristina, ho 27 anni, mi sposerò a settembre con Jonathan, l'amico e ragazzo di sempre conosciuto sui banchi di scuola!!! Stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 3. Abbiamo un cane dalmata di nome Giotto!!!
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
... tantisse donzelle nei prossimi giorni! https://www.matrimonio.com/annalisa--u145780, Leli, https://www.matrimonio.com/micaela--u103435, https://www.matrimonio.com/lina--u98192, Morena, Marialuisa,...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao, so per certo che al mio matrimonio voglio le rose fucsia, su questo non ho dubbi ma vi siete mai imbattute in un abbinamento rose fucsia e girasoli??? Idea stramba forse!!!!
Ciao, mi sposo il 16 settembre e andrò all'isola di mauritius. voi?
Ciao a tutte ragazze,sto iniziando a pensare a che genere di musica far cantare alla cantante che verrà e si esibirà in live durante la cerimonia in comune e all'aperto,in un bellissimo chiostro...
Ciao a tutte! il mio matrimonio sarà ad ottobre e sono xciò nel pieno dei preparativi e soprattutto ho il panico di non riuscire ad organizzare nulla... vi chiedo un consiglio: avete idee x bomboniere...
Ehi? dove siete? i preparativi? vi va di riassumere a che punto state? parto io dicendo, fatto tutto le uniche indecisioni sono: fedi, acconciatura e trucco e voi?
Ciao Ragazze, ieri pomeriggio siamo andati a farci un giro in un concessionario di noleggio auto d'epoca.. Alla fine il mio Fm è indeciso su 3 auto....voi quale consigliereste? In realtà ce ne sono...
oggi la proprietaria dell'atelier alla mia seconda prova dell'abito concordava con mia mamma sul togliere l'orecchino che ho al naso per il giorno del matrimonio. Anche se non si chiudesse (perchè in...
Ragazza ,su italia uno c'èun programma che si chiama come il titolo del topic ,e in pratica ci sono gli sposi che raccontano il giorno del matrimonio e l'oragnizzazione,con gli scherzi fatti ai...
Ciao ragazze stavo pensando ai segnaposto ma non ho le idee molto chiare..avete qualche suggerimento da darmi??!!
Ciao a tutte! Qualcuno può darmi idee per i segnaposto? Vorrei fare qualcosa con le mie manine...ma la fantasia in questo momento scarseggia Grazie a tutteeeeeee....e buoni preparativi
Donzelle, sondaggio! Qual è il colore delle vostre nozze?
Buongiorno, c'è qualcuno di piacenza che può darmi informazioni riguardanti la musica per il ricevimento al ristorante??????????
Ahhhhhhhh questo è lo step che tutte preferiamo. Il mio è stato un po sofferto. Ho individuato il mio abito subito...nel primo Atelier...mi ha colpito , ma la voglia di vedere altro ed il fatto che...
Ragazze quando vi sposate... mettiamo tutti la propria data? ed anche l'ora??? e dove vi sposate? e qual è il vostro viaggio di nozze? voglio sapere quando vi sposate perchè ci tengo a farvi i miei...
Ciao a tutti, per caso qualcuno mi sa consigliare se i musicisti laura e rocco sono bravi? sono di piacenza e magari qualcuno di voi li ha scelti o visti al proprio matrimonio o a quello di amici!!!...
Ragazze a voi quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze??? a noi 10 gg xkè altrimenti ci veniva davvero troppo alta la cifra...andremo New York,Los Angeles ovviamente il tour tutto...
Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!
Care sposine chi di voi si sposerà in un vero castello come una vera principessa postate qui le vostre foto
Ciao ragazze sono un estetista, e anche io mi sposo a settembre se avete qualche domande da pormi sul trucco o su trattamenti chiedete pure sono qui a disposizione!!cerette , trucco ,lampade, quanto...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Dove sono le DonzelleSpose del settembre 2012? Chi sono le spose settembrine?
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire all'incirca intorno a quale cifra viaggiano i fotografi? un servizio fotografico normale senza video. grazie
Fotografi garanzie ANFM