Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
Buongiorno, io e il mio compagno conviviamo a Torino, ma io sono siciliana e lui rumeno. I miei parenti stretti sono in Sicilia, i suoi sono divisi tra Torino e la Romania, gli amici sono tutti di...
Ciao! Vero è che la data è ancora da definire (e sicuramente un po' lontana), ma non ho la più pallida idea di come sia un matrimonio (non essendoci neanche mai stata come invitata). Comunque vorrei...
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Fotografi garanzie ANFM