Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Torino, Torino · Da Novembre 2020

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2024

654giorni 3hh
Esmeralda
Qual è la vostra data di nozze?
Esmeralda, Il 5 Gennaio 2023 alle 13:05

Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...

Mauro, martedì 30-Set-25 1.490
Esmeralda
Qual è il tuo numero fortunato?
Esmeralda, Il 5 Gennaio 2023 alle 14:05

Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...

Elisa, mercoledì 20-Nov-24 1.332
Miriam
Sposi fuori sede
Miriam, Il 6 Marzo 2022 alle 08:30

Buongiorno, io e il mio compagno conviviamo a Torino, ma io sono siciliana e lui rumeno. I miei parenti stretti sono in Sicilia, i suoi sono divisi tra Torino e la Romania, gli amici sono tutti di...

Miriam, venerdì 1-Apr-22 17
Vii
Chi invito al matrimonio? Aiuto....
Vii, Il 6 Marzo 2022 alle 00:44

Ciao! Vero è che la data è ancora da definire (e sicuramente un po' lontana), ma non ho la più pallida idea di come sia un matrimonio (non essendoci neanche mai stata come invitata). Comunque vorrei...

Vii, mercoledì 16-Mar-22 19
Sara
💕Chi è più romantico dei due?💕
Sara, Il 4 Febbraio 2022 alle 10:09

Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...

Silvia, martedì 21-Ott-25 574
M&M's
San Valentino: quale canzone dedicheresti?
M&M's, Il 4 Febbraio 2022 alle 11:43

Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...

Silvia, martedì 21-Ott-25 496 1
Giulia
San Valentino e lo strano regalo 🎁
Giulia, Il 4 Febbraio 2022 alle 14:47

Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....

Silvia, martedì 21-Ott-25 481 1

Gruppi generali

Ispirazione