Savona, Savona · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ragazze!!!!! Allora su! Un nell'elenco di chi tra noi si sposa quest'anno!!!! Così ci scambiamo idee, e consigli, condividendo sicuramente alcuni fornitori!!!!! Io mi sposo a Savona il 13/9 Baci

Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao ragazze!!!!allora è ufficiale ho preso appuntamento da nicole spose....a Savona....a fine mese andrò a provare un po' di abiti per iniziare a farmi un idea....volevo il catalogo 2014....ma per la...

Ciao a tutti.. In questo periodo sento sempre parlare di quanto siano indispensabili i tacchi alti..tacco 12.. ecc.. Ma mi chiedo.. devono davvero essere così alti? Qual è l'altezza media che si usa...
Noi partiamo l'8 settembre. ..faremo Roma-los angeles. .poi macchina fino a las vegas, da li inizio tour dei parchi con Grand canyon, monument valley e Grand canyon. A seguire 3 notti san francisco e...

Amiche, sono troppo felice! Questo week end è stato molto produttivo! Ieri io e fm abbiamo invitato a casa nostra le nostre mamme (e la sorella di fm) per aiutarci con il fai da te...oltre ad essere...

Ciao belle sposine! oggi vorrei rivolgermi a chi ha già fatto la luna di miele o a chi già l'ha prenotata. Quante di voi andranno negli Stati Uniti più precisamente NY e dintorni? Quanto avete pagato?...
Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?

Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...

Ciao a tutte ragazze... questo è l' abito che indosserà mia madre al mio matrimonio... è un musani di pizzo nero...cosa ne pensate?

Ciao a tutte! Io sono Valentina e anch'io mi sposerò il 7 Settembre ^_^ Io ed il mio FM siamo una coppia di Sanremo, ma io vengo da Spotorno, e probabilmente faremo la cerimonia a Spotorno ed il...

Buongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione...

Buongiorno a tutti/e, anche voi vi sposate il 21 settembre 2013, a che punto siete? Avete dei suggerimenti? Io l'unica cosa che ho già scelto è da chi fare le partecipazioni... essendo grafica le...

Ciao a tutti, noi siamo Camillo e Cristina e ci sposeremo il 6 settembre 2014! Pensiamo sia un mese perfetto per sposarsi... Siamo molto felici!! Auguri a tutti i futuri sposi!!
KjkSJLadjkljdklaDKLkljdjkljjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddklkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...

Ciao a tutti sposini del 14 settembre!!! Congratulazioni!!! Sono Giulia e mi sposerò il 14 settembre in chiesa a Genova. Come siete messi con i preparativi? Avete già definito qualcosa?

CIAO A TUTTI!!!!E CONGRATULAZIONI!!!!

Buongiorno sposine ! Dove avete comprato le bomboniere ?? E cosa avete scelto ?? Io inizio il tour oggi pomeriggio

Ciao ragazze. Matrimonio tiffany... piu' sul turchese pero' che sul verde.... idee carine?

Ciao ragazze!!da un po di giorni ho in mente di guardare un po di prezzi per auto americane verde tiffany!!!qualcuna l ha presa?? ho mandato un po di richieste preventivi vediamo!!!

Cosa pensereste se ad un matrimonio riceveste come bomboniera un vasetto di miele con attaccata una simpatica etichetta con due apette innamorate, nomi degli sposi e data delle nozze con legato...
Photo booth,un idea carina e non troppo costosa per movimentare un pò il ricevimento..Voi lo farete? E li acquisterete o vi affiderete al fai da te?

Ragazze conoscete moda del photo boot? È nata in America e si tratta di affittare delle cabine dove gli ospiti si fanno delle mini istantanee magari con dei cappellini o degli occhiali spiritosi! Che...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......

Ciao a tutti! Ci sposiamo lo stesso giorno, io nella chiesa di Lavagnola, e voi? La preparazione è un po' stressante ufffff!!!!! Debora

Ragazze cosa ne pensate?? vi piacciono!!?ovviamente grazie a voi!!curiosando nei vostri Topic!! mi mancano coni porta riso che farò io!!

Ciao ragazze, il Tiffany è stato il colore del 2013 e sicuramente saranno tantissime le spose che stanno pensando di utilizzarlo anche nel 2014, me compresa. Balenava questa sera nella mia mente l'...

Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...