Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Lentini, Siracusa · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2833giorni 3hh
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il velo
Flavia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:15

Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 451
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua acconciatura!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 532
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Jenja
Giappone+thailandia fai da te
Jenja, Il 23 Dicembre 2015 alle 17:26

Buongiorno ragazze, oggi vi spiego come fare una luna di miele bellissima senza essere spennati dalle agenzie di viaggio (: La nostra meta era il Giappone+Thailandia. Siamo andati a sentire nelle...

Weddina2016, domenica 16-Ott-16 19
Tiziana
Cosi x ridere...una curiosità....
Tiziana, Il 23 Dicembre 2015 alle 15:11

Ragazze domanda.....è una stupidaggine ma sono curiosa.......voi quel giorno dove lascerete il cellulare??Direttamente a casa o lo affiderete a qlc1??Siccome noi faremo pranzo ma continueremo anke la...

Antonella, giovedì 24-Dic-15 53
Paola
Mancano 7 mesi???
Paola, Il 22 Dicembre 2015 alle 17:47

A quest ora tra 7 mesi saremo marito e moglie non mi sembra vero ??

Emanuela, venerdì 25-Dic-15 20
Silvia
Mi date un parere sulle scarpe?
Silvia, Il 23 Dicembre 2015 alle 13:48

Salve ragazze, il colore del matrimonio sarà il giallo, ci sposiamo a luglio e ci piace perchè è un colore caldo e estivo, e vorrei mettermi le scarpe gialle per abbinarle al bouquet, faremo rito in...

Rosa, venerdì 1-Gen-16 129
V
Ho trovato le scarpe!
Vale, Il 23 Dicembre 2015 alle 18:07

Ciao ragazze! Ero totalmente convinta di farmi fare le scarpe su misura e quindi spendere un pò di più ed invece sono entrata con mia mamma in un negozio x lei e sono uscita con le mie scarpe.Non sono...

Luisa, venerdì 1-Gen-16 42
V
Pronovias milano - la mia esperienza super positiva
Vale, Il 23 Dicembre 2015 alle 15:46

Ciao ragazze!Premetto che ero già stata da loro 2 volte ed avevo scelto il mio abito.Nonostante le recensioni super negative che ho sempre trovato mi ero già trovata molto bene.Ieri ho richiamato...

Vale, lunedì 23-Mag-16 53
Chiara
Mi fate vedere le vostre scarpe?
Chiara, Il 16 Dicembre 2015 alle 14:37

Ciao ragazze!Ci fate vedere le vostre scarpe per il matrimonio?

Teresa, giovedì 3-Mar-16 148
M
La tua coppia disney preferita
Manu, Il 21 Dicembre 2015 alle 11:47

Ognuna di noi da piccina ha sognato di poter essere una principessa... Tra quelle disney quale vi rappresenta di più? Io adoro Rapunzel, molto simile per la sua ingenuità e il suo essere ribelle!...

Flavia, martedì 22-Dic-15 32
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Annalisa
- 9 ore!..
Annalisa, Il 18 Dicembre 2015 alle 14:48

Ci siamo! Mancano 9 ore al grande giorno, che ansia ragazze!.. Spero sia tutto perfetto e che vada tutto nel migliore dei modi!.. :

Mary, venerdì 18-Dic-15 59
Corinna
Non vedo l'ora, ma...
Corinna, Il 18 Dicembre 2015 alle 09:14

Ciao sposine! Vedo un sacco di post con i contatori di quanti giorni mancano e spose che si lamentano che il tempo non passa mai... Il mio contatore oggi dice -169 e anche io come tutte voi non vedo...

Corinna, venerdì 8-Gen-16 85
Sposina Piccola
Nn interessa a nessuno :-(
Sposina Piccola, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:39

Nessuno mo chiede del matrimonio...a casa mia fanno finta nn mi devo sposare..mio padre cerca di ignorare il "problema" perché per lui lo è dato che pensa solo al fatto che è un uscita ulteriore per...

Kimberlyn, venerdì 18-Dic-15 27
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
P
Di chi sono?
Prisca, Il 17 Dicembre 2015 alle 21:13

CIAO RAGAZZE PER CASO Q.CUNA SA DIRMI DI CHI SONO QUESTE SCARPE?

Caterina, lunedì 21-Dic-15 25
Rebecca
Promessa fatta..e mi sono resa conto ora!
Rebecca, Il 18 Dicembre 2015 alle 01:14

Lunedì mi chiama il comune e mi dice se possiamo passare a firmare il verbale per le pubblicazioni portando la marca da bollo(in precedenza avevo già portato il modulo compilato con le generalità e la...

Rossella, venerdì 18-Dic-15 28
Lilla
Bomboniere fai da te
Lilla, Il 18 Dicembre 2015 alle 02:28

Ragazze queste sono le bomboniere x il mio matrimonio le sto realizzando io vi piacciono?

Luisa, domenica 20-Dic-15 40
M
Stivali da sposa
Manu, Il 17 Dicembre 2015 alle 23:06

Per le sposine invernali è un accessorio immancabile! Con il freddo che incombe nel vostro giorno bisogna tenere caldi i piedi e sentirsi comode ma belle! Tra questi stivali quale fa al caso vostro? ...

Cristina, venerdì 18-Dic-15 17
Juliette
Orgoglio attempato!
Juliette, Il 18 Dicembre 2015 alle 02:08

TOPIC IRONICO Dato che leggo sempre topic di adorabili sposine giovanissime che mi fanno sentire attempata, ho deciso di aprire questo, per raccogliere le testimonianze di tutte le spose che non hanno...

Farah/jango, martedì 12-Gen-16 225
Debora
-1 giorno !!!!!
Debora, Il 18 Dicembre 2015 alle 06:21

Non ci posso credere! ! ! ! ! ! ! ! Finalmente domani. ...... mi SPOSOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: -1 giorno! !!!!!!!! Sono invasa da un turbine di emozioni! !!!!! Sono troppo feliceeeeeeeee!...

Noemi, domenica 20-Dic-15 68
Valentina
Fine corso prematrimoniale
Valentina, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:11

E a meno 120 giorni abbiamo ultimato anche il corso pre matrimoniale. ...avanti tutta ??

Irene, mercoledì 16-Dic-15 14
C
-50....la mia seconda prova abito ed acconciatura!*.*
Claudia, Il 10 Dicembre 2015 alle 18:18

Ragazze oggi di nuovo l'emozione di rivedermi vestita da sposa. E' davvero inspiegabile...ogni volta più bella, non oso immaginare il giorno del matrimonio. Finalmente ho definito la mia acconciatura,...

Susy, venerdì 18-Dic-15 148

Gruppi generali

Ispirazione