Brugnato, La Spezia · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Dopo tante ricerche abbiamo scelto Mauritius chi di voi ci andrà?
Che soprannome dareste al vostro abito da sposa? E perché?
Ciao sposine!!! Avete già pensato a come deve essere la vostra wedding cake?! Io sono innamorata di quelle bellissime Wedding cake ricoperte di pasta di zucchero, ma il mio fm le odia xchè secondo lui...
Salve, io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in messico, e abbiamo pensato, dato che è arecchio costoso, di aprire la lista nozze direttamente in agenzia, o comunque, dirottare gli invitati...
Buonasera ragazze care....ho bisogno di aiuto....mi sposerò il 4 agosto 2014 chi di voi si è sposata o si sposerà in questa data o nelka prima settimana di agosto....ho bisogno di consigli per quanto...
Ciao a tutte!! Chi di voi si sposa nel mese di agosto e dove andrete in luna di miele?
Ciao sposine, venerdi sono andata in un atelier della mia zona e ho fermato un'abito ora purtroppo non sono più cosi tanto sicura della mia scelta...il problema è che quando lo guardo in foto e...
Ciao a tutte....domandina...qualcuna è stata o ha prenotato il suo viaggio al villaggio "le canonnier" della catena beachcomber? Come vi siete trovate?e per via di escursioni ce ne sono?
Salve fanciulle, Allora la settimana scorsa abbiamo visitato le Seychelles, questa settimana vi porto in un'altra favolosa meta per i vostri viaggi di nozze. Perciò oggi voglio andare alle.....
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
E voi, di che altare siete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!Volevo sapere una cosa: qualcuna di voi si è affidata ad un wedding Planner? Se sì per cosa? ossia tt la cerimonia o solo qlk fase di essa? Io organizzando un...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Fotografi garanzie ANFM