Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Napoli, Napoli · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

3610giorni 12hh
Mari
Scarpe così: dove?
Mari, Il 31 Marzo 2014 alle 11:28

Buongiorno a tutti! Ho pensato di aprire un post specifico per fare una domanda che avevo fatto in un altro post perché fosse più visibile. Mi piacerebbe prendere un paio di scarpe così: queste sono...

Mèla, lunedì 5-Mag-14 19
Mari
Eden viaggi per l'Oriente. Pareri?
Mari, Il 23 Aprile 2014 alle 20:44

Buonasera a tutti, stiamo valutando i preventivi per il nostro fantastico viaggio di nozze. La proposta migliore è quella di Eden viaggi ( destinazione oriente): qualcuno di voi ha esperienze in...

Mari, martedì 29-Apr-14 8
Silvia
La mia acconciatura
Silvia, Il 23 Aprile 2014 alle 11:27

Ciao a tutti Queste sono le foto della mia prova acconciatura... che ne pensate? nella parte dietro ho pensato di inserire dei fiorellini bianchi (il velo da spsoa)

Sara, giovedì 24-Apr-14 29
Valentina
Consigli Villa mirabilis, Bacoli (Napoli)
Valentina, Il 23 Aprile 2014 alle 15:49

Ciao ragazze....chi può dirmi qualcosa su questa villa?? Mi sposero' in giugno 2015 e sono già presa dai turchi perché la scelta della location e' veramente cosa difficile...mi piace anche villa...

Raffaela, lunedì 6-Lug-15 18
Anna
Gli invitati di serie A e quelli di serie B
Anna, Il 18 Dicembre 2013 alle 21:12

Il tarlo mi opprime. Ad uno dei matrimoni alla quale sono stata invitata, la sposa fa "io non invito la gente al taglio della torta, o dentro o fuori, mi sembra di fare amici di serie A e amici di...

Mari, mercoledì 23-Apr-14 34
Cristina
-8 kg
Cristina, Il 4 Aprile 2014 alle 11:01

Ciao a tutte ho bisogno di un aiutone!!! Vorrei perdere tra i 5 e gli 8kg..mi sposo a ottobre e non so più cosa fare.. Ho eliminato pane e dolci ho provato anche la dukan ma niente.. Faccio anche...

Sara, lunedì 7-Apr-14 60
C
Per voi cosa significa il matrimonio????
Crotta, Il 27 Marzo 2014 alle 13:38

Buongiorno ragazze, so che con l'apertura di questo topic mi piglierò un sacco di critiche e magari sarà anche '' denunciato'' perchè ritenuto poco adatto ; a parte questa mia premessa vorrei...

Francy, venerdì 4-Apr-14 29
G
Sposine ciccie al rapporto :) !
Giulia, Il 26 Marzo 2014 alle 14:40

Ciao sposine , che ne dite di svelare le nostre misure inizio io : 164 x63 kg di peso ; seno 97 vita 72 fianchi 97

Roberta, martedì 22-Apr-14 78
Cristina
Invito fai da te
Cristina, Il 4 Aprile 2014 alle 15:58

Ciao ragazze, qualche santa donna, qualche grafica è in grado di riprodurmi questo cuoricino?????

Cristina, lunedì 7-Apr-14 16
Flavia
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 09:27

Da 0 a 10 quanto siete stressate?

Elisa, lunedì 2-Giu-14 116
Mary
Gratta e vinci...consigli premi!!
Mary, Il 23 Febbraio 2014 alle 17:35

Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò...

Valentina, martedì 23-Giu-15 29 1
Giusy
A quante di voi è capitato?
Giusy, Il 1 Aprile 2014 alle 20:18

Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...

Francesca, mercoledì 16-Apr-14 95
Valentina
Vi presento le nostre partecipazioni....
Valentina, Il 3 Aprile 2014 alle 14:01

Ovviamente ora in bozza poiché devono essere ncora stampate ma più o meno saranno cosi:formato cartolina e stampate su carta perlata! Ce le ha predisposte il fotografo e noi le abbiamo adorate fin da...

Mari, venerdì 4-Apr-14 41
Francesca
Sondaggio e dubbio amletico: quale sacchettino ricordo scegliere?
Francesca, Il 3 Aprile 2014 alle 13:08

Sposine vi chiedo un'opinione. Mi sono innamorata di due ricordi da dare agli invitati. Premessa:non volevamo fare bomboniere visoc he riempiamo gli ospiti di pensierini e sorpresine varie e maga...

Barbara, lunedì 7-Apr-14 36
Giulia
C'è a chi piace corto! Ma corto!
Giulia, Il 7 Ottobre 2013 alle 01:40

Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se...

Faby, lunedì 28-Lug-14 162
A
Manuale perfetta testimone rilegatura
Annalisa, Il 3 Aprile 2014 alle 16:28

Ciao a tutti. Dopo tante e tante prove sono riuscita a stampare i manuali della perfetta testimone! ora però ho bisogno di alcune idee. . Come posso rilegarli? Non ho la spillatrice lunga e vorrei...

Anny, venerdì 4-Apr-14 11
Chiaramella
Corsage da polso fai da me!
Chiaramella, Il 3 Aprile 2014 alle 18:26

Ciao a tutte! Vi volevo far vedere il mio ultimissimo fai da te, è un corsage per le amiche più strette, consiste in una specie di braccialetto decorato con fiori finti/bottoni gioiello ecc ma può...

Paola, giovedì 3-Apr-14 13
Francesca
Sondaggio partecipazioni
Francesca, Il 3 Aprile 2014 alle 15:19

Avete tutte messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, come sembra dica il galateo? Io farò il contrario.. ma semplicemente perchè il sito internet che abbiamo fatto ha prima il mio...

Francesca, venerdì 4-Apr-14 37
Mari
A -63... datemi il vostro aiuto!
Mari, Il 30 Marzo 2014 alle 16:44

Ciao a tutti! Mi ritrovo a -63 e, pur avendo utilizzato tutti gli strumenti del forum e avendo scaricato l'app per il cellulare, mi piacerebbe ricevere il votro aiuto per fare un check delle cose da...

Mari, martedì 1-Apr-14 21
Vanessa
Aiuto! partecipazioni da inviare on-line per parenti che abitano lontano!
Vanessa, Il 31 Marzo 2014 alle 12:40

Buongiorno ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio!!! Il titolo spiega tutto...ho dei parenti che non abitano vicino a me e vorrei mandargli la partecipazione tramite email o meglio ancora...

Mari, martedì 1-Apr-14 12
Lele
Il giorno piu piovoso della storia - per quanto mi riguarda
Lele, Il 31 Marzo 2014 alle 13:25

Ciao Ragazze, vi scrivo perché ho un piccolo timore. Per motivi di comoditá, io e FM volevamo fissare la data al 1/6/2015.. siccome c'e il ponte del 2 giugno, molti eviterebbero di prendersi le...

Luisa, lunedì 31-Mar-14 17
Bernadette
Dubbio sul dolce
Bernadette, Il 31 Marzo 2014 alle 13:18

vi volevo chiedere come sono le usanze nel vostro paese per quanto riguarda i testimoni....da noi si usa che quando li vai a invitare si porta la bomboniera importante e un dolce altrettanto...

Annalisa, martedì 1-Apr-14 4
Michela
Copri spalle si o no?
Michela, Il 31 Marzo 2014 alle 11:47

Buongiorno a tutte io mi sposo il 20 settembre 2014, nel pomeriggio quindi la cerimonia durerà fino a tarda serata ,secondo voi dovrei prendere un coprispalle?

Angela, venerdì 18-Apr-14 40
T
5 semplici mosse per restare in forma!
Tonia, Il 30 Marzo 2014 alle 19:22

Ciao care sposine, so che alcune di voi si stanno armando di santa pazienza, dieta e qualche esercizio per il fatidico giorno, e sono sicura che molte di voi vorranno mantenere il risultato raggiunto...

Tonia, martedì 1-Apr-14 52
Giovanna
Pesci tropicali per tableu...mi date una mano?
Giovanna, Il 30 Marzo 2014 alle 09:59

Ciao a tutte! Ieri ci è venuto in mente che per i nomi dei tavoli potremmo dare il nome dei pesci tropicali, mi date una mano con i nomi volgari? Fino ad ora ci sono venuti in mente: - pesce...

Sara, lunedì 31-Mar-14 13
S
Bomboniere quali scegliere??
Sabrina, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:27

Ragazze ho una domanda da porvi sono indecisa su 2 bomboniere vorrei un consiglio: la prima è un set di 6 cucchiaini da cappuccino con il manico in ceramica La seconda è un set x il formaggio...

Starsbrillooo, domenica 30-Mar-14 19
Clely
Alcol o come si scrive...
Clely, Il 28 Marzo 2014 alle 21:16

SOndaggino semplice semplice...Ma voi gli alcolici li mettete xk "è così che si fa" o xk" vi piacciono"???

Valeria, mercoledì 18-Mag-16 24
Immaseby
Fantasmini per le sedie al ricevimento
Immaseby, Il 28 Marzo 2014 alle 18:40

Ciao a tutte, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto!!! Alla location mi hanno detto che se voglio i fantasmini sulle sedie (e in effetti li vorrei ) devo pagarli a parte. Tra qualche giorno andrò a...

Kate, sabato 19-Lug-14 39
Lisa*
Chiesa e location troppo vicine tra loro
Lisa*, Il 28 Marzo 2014 alle 20:30

Ciao ragazze, ho un dubbietto.mi spiego meglio.io e il mio fm abbiam scelto la chiesa e in seguito la location Il punto e' ke si trovano una di fronte all'altra Tra l'altro la ceromonia si terra' di...

Reira, sabato 29-Mar-14 15

Gruppi generali

Ispirazione