Popoli, Pescara · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Una domanda ,se il mio ristorante fa entrare altri clienti il green pass per gli invitati al matrimonio serve?
Buongiorno, ci avevo creduto, e sperato ...invece zona bianca green pass....e vabbè fa niente.....togliamo le persone che nn verranno.....
Nn ci sto capendo nulla, il green pass in zona bianca bisogna farlo???????
Buongiorno sapete se le linee guida sono uscite?
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Domanda ,nn si sa niente ,anche in zona gialla nn di possono fare matrimoni qualcuno sa qualcosa?
Https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-alle-porte-tutte-le-misure-per-il-contenimento-del-covid-19-per-una-cerimonia-in-totale-sicurezza--c8236?utm_source=bodas_mensaje_user&utm_medium=email&u...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Https://www.panorama.it/news/politica/matrimoni-eventi-ristori-covid
Buongiorno vorrei satere se avete qualche informazione sui matrimoni 2021 e se gli invitati possono essere piu di 30
Prenotatp prime promesse il 4 maggio ore 12, speriamo. Bene!!! Cmq io mi sposo cmq, gia eimandato e nn si può fare
Fotografi garanzie ANFM