'Ameglia', La Spezia · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ragazze/i godetevi ogni istante del vostro giorno più importante perché vola!!!! Auguri a tutti i futuri spose e sposi …. ❤️
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Buona sera sposine..voi al vs matrimonio metterete la musica di sottofondo e poi farete anche balli e disco? Io faccio il ricevimento in un ristorante,non molto ampio e di sera. niente balli perché me...
Spose di fine agosto, come state vivendo l'aumento dei contagi? 😥 Siete ottimiste? Cosa vi dicono i fornitori? Grazie 😘
Salve a tutti chi come.me so sposerà il 28 agosto..come sta vivendo questo periodo di covid/delta..???
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ciao a tutte e tutti, qualcuno che si sposerà il 28 agosto 2021?
Buongiorno ragazze, avete letto le ultime notizie? Stamattina ipotizzano il green pass o il tampone. Vedo sempre più come un miraggio il mio matrimonio al 19 di giugno. Cosa ne pensate ?se dovesse...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM