Sassari, Sassari · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Curiose di conoscere la tipologia di bouquet adatta al vostro matrimonio? 💐 Allora continuate a rispondere e commentare il nostro test ! Ecco quattro foto di quattro decorazioni nuziali. Quale tra...
Il vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi:...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Oggi voglio dare ottimismo.. a chi come me ne ha bisogno ❤️
Fotografi garanzie ANFM