Vai ai contenuti principali
Piccina
Piccina

Napoli, Napoli · Da Settembre 2013

socievole , solare , testarda

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2014

3611giorni 7hh
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Piccina
Sondaggio: sintomi di gravidanza prime settimane!!! :)
Piccina, Il 17 Agosto 2014 alle 19:31

Salve ragazze ho voluto aprire qst topic per leggere le vostre esperienze prima di avere la certezza di sapere di essere incinte!! Visto che ogni caso è soggettivo..è possibile gia prevedere qualcosa...

Diletta, domenica 17-Ago-14 3 509
Luisa
2,5 cm di amore puro!
Luisa, Il 17 Agosto 2014 alle 09:51

Ed eccolo/a a 9+4 ! Durante l'eco non è stato mai fermo con quei piedini, mi ricordava il pinguino di happy feet e già si fa sentire parecchio!! Parlo al maschile per comodità! Già si vede il cordone...

Luisa, giovedì 2-Nov-17 50
Piccina
Dubbio!!!
Piccina, Il 25 Luglio 2014 alle 22:58

Salve ragazze io e mio marito questo mese abbiamo fatto molte volte il rapporto completo.. ultimi giorni di ciclo ,e una settimana dopo che ero fertile.. non è che lo facciamo apposta per avere un...

Marika, mercoledì 27-Ago-14 5
Piccina
Neooo sposinaaa *-*
Piccina, Il 19 Giugno 2014 alle 10:59

Salve ragazze lunedì m sono sposata ed e stato il giorno più bello e romantico della mia vita *-*

Marianna, mercoledì 22-Apr-15 72
G
Consiglio razza cane!!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2014 alle 21:29

Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...

Erika, giovedì 30-Lug-15 280
Evelina
E finalmente anche io sono incintissimaaaa!!!!!!
Evelina, Il 11 Febbraio 2014 alle 19:34

Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...

Giovanna, venerdì 21-Feb-14 235
E
Idee per matrimonio bianco e rosso??!!!
Emilie, Il 8 Febbraio 2014 alle 22:39

...idee per un matrimonio bianco e rosso?

Antonella, martedì 3-Giu-14 14
Luana
Prova Menù... e domande!!!
Luana, Il 6 Febbraio 2014 alle 17:40

Ciao Ragazze, vi scrivo per chiedervi un aiuto, domenica 16 Febbraio finalmente faremo la prova menù presso la location da noi scelta, oltre al menù andremo a definire anche tovagliati allestimenti...

Piccina, domenica 9-Feb-14 7
Piccina
Tableau un.dilemma!!!
Piccina, Il 7 Febbraio 2014 alle 10:49

Buongiorno ragazze ho un piccolo problema.. Non so come creare un.tableau o meglio non so da dove iniziare, cosa fare. Il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso! Xò non ho la minima idea di cosa...

Clara, venerdì 7-Feb-14 13
Flavia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? ;-)
Flavia, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:12

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Patrizia, martedì 28-Apr-15 434
Gaia
Chiarimento sui dati dei fornitori e sulla pubblicità nel forum
Gaia , Il 1 Dicembre 2011 alle 11:39

Ciao a tutte, apro questo topic per chiarirvi un argomento: dare i contatti dei fornitori e la pubblicità sul forum. Sul forum LE SPOSE possono dare il nome dei fornitori che hanno contattato o a cui...

Flavia, giovedì 10-Mar-16 48
Teresa
La famiglia cresce....vi presento Camilla!!!!
Teresa, Il 25 Gennaio 2014 alle 18:22

Ciao ragazze, vi voglio presentare la new entry della famiglia, si chiama Camilla è una barboncina e ha quasi 5 mesi!!! È con noi da un mese, si è già ambientata e con Giulietta va d'accordissimo,...

Zoe..., venerdì 21-Feb-14 82
F
Sposine di Giugno, come procedono i preparativi??
Francesca, Il 4 Febbraio 2014 alle 14:35

Ciao a tutte ragazze! ogni giorno vedo sulla mia pagina il conto alla rovescia e la data è sempre più vicina.. inizio a chiedermi se sono in linea con i preparativi... ho prenotato chiesa, ristorante,...

Giovanna, lunedì 10-Feb-14 9
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Piccina
Help!!! segnaposti...
Piccina, Il 19 Gennaio 2014 alle 17:57

Ciao ragazze mancano 5 mesi al mio matrimonio e ho ancora da decidere tantissime cose per ora il mio dubbio sono i segnaposti... cosa potrei fare?? da premettere che non voglio spendere tantissimo.....

Arianna, mercoledì 5-Nov-14 12
Ilaria
Oggi ho Pianto tanto ...
Ilaria, Il 4 Gennaio 2014 alle 00:15

Buonasera sposine... Stasera sono un po' triste... Io e fm abbiamo deciso di iniziare a comunicare pian pianino ai nostri parenti che ci sposiamo il prossimo anno.. Io ci tenevo a dirlo x prima alla...

Chiara, venerdì 25-Lug-14 90
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
Teresa
Riassunto del mio fai da te
Teresa, Il 16 Ottobre 2013 alle 23:44

Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...

Anna, sabato 22-Feb-14 165
Rossella
Dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di sposarvi?
Rossella, Il 12 Novembre 2013 alle 19:35

Io mi sposerò settembre del 2015 e saranno 4 anni e 11 mesi

Mariana, lunedì 14-Apr-14 107
S
Idee Natalizie come fare un pupazzo di neve con un calzino
Stella, Il 4 Novembre 2013 alle 16:33

Non sentite l'aria natalizia che inizia a scaldare i vostri cuori? impazzisco per queste idee cosi' divertenti. Avrete bisogno di un paio di calze lunghe. -Tagliare la parte superiore di esse, girare...

Stella, mercoledì 13-Nov-13 23
Denise&salvo
Ragazzee qnt giorni mancano??
Denise&salvo, Il 8 Novembre 2013 alle 00:09

Mancano 300 giorniiiiiiii al nostro magnifico giorno..

Alessia, mercoledì 13-Nov-13 37
Piccina
Dubbio abito da sposa
Piccina, Il 10 Novembre 2013 alle 22:28

Ragazze vorrei un consiglio in merito a dei vestiti.. devo fare una scelta.. mi consigliate quello piu carino tra questi??? lo sò che alla fine devo scegliere io.. ma giusto un parere in piu nn fa...

Paola, lunedì 11-Nov-13 10
Lara
Ma voi avete l'anello di fidanzamento??
Lara, Il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...

Valentina, sabato 15-Ago-20 440
Teresa
Un pò di foto del mio matrimonio VIP (very important pet!)
Teresa, Il 13 Ottobre 2013 alle 22:03

Ciao ragazze finalmente riesco a farvi vedere un pò di foto non ufficiali del mio giorno superstramegaultrabellissimo!! Il titolo è logicamente e ovviamente ironico ma quanto mai azzeccato!! Qui siamo...

Lucia, sabato 16-Nov-13 50
Piccina
Helppp!!!!!!prima prova atelier
Piccina, Il 29 Ottobre 2013 alle 22:00

Salve ragazze ho fatto la mia prima prova oggi , e devo dire ke è stato fantastico.... e ho provato un vestito stupendo che è stato amore a prima vista!!! il punto è ke esce fuori budget.. xò a me...

Silvia, venerdì 8-Nov-13 14

Gruppi generali

Ispirazione