Vai ai contenuti principali
Vincenza
Vincenza

Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2014

3560giorni 3hh

Post

24
Gaia
Club della sposa pesca
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:25

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Alessandra, mercoledì 13-Nov-19 163
M
Sposatiiiiiiii
Marta, Il 8 Settembre 2014 alle 09:14

Buongiorno ragazze ieri siamo finalmente diventati marito e moglie!!è stata una giornata piena di emozione,gioia,felicità e amore!!! Consiglio godetevi ogni singolo attimo!!

Chiara, giovedì 11-Set-14 17
Giorgia
Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando?
Giorgia, Il 8 Settembre 2014 alle 09:28

Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...

Simonetta, mercoledì 31-Gen-18 269
Flavia
Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 10:11

Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...

Alessia, mercoledì 25-Mar-15 305
Carla
Gli "imprevisti "dei nostri matrimoni
Carla, Il 10 Luglio 2012 alle 15:52

Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...

Francesca, lunedì 29-Set-14 158
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Perla
Finalmente esco allo scoperto e ve lo dico...
Perla, Il 3 Settembre 2014 alle 10:20

Finalmente esco allo scoperto e ve lo dico... sono incinta di 17+1... ho già scritto parecchie volte qui in future mamme, ma avevo cambiato la foto del profilo e il nome, per non farmi riconoscere nel...

Roberta, giovedì 23-Apr-15 60
G
Mi sento triste
Gioppina, Il 3 Settembre 2014 alle 20:25

Passata l'euforia iniziale ora mi sento triste. E sola. vorrei un'amica vera con cui condividere tutto.. Che provasse la gioia che provo io. Invece non esiste. E io in giorni come questo mi sento...

Jlaria, giovedì 4-Set-14 22
Giorgia
Bouquet tradizionale VS bouquet originale: chi vince?
Giorgia, Il 4 Settembre 2014 alle 09:55

Buongiorno fanciulle mie! Che ne dite di approfittare della nuova grafica di Matrimonio.com per regalarci delle belle immagini di bouquet? Tra un bouquet classico e tradizionale e uno originale e...

Ramona, venerdì 21-Ago-15 107
V
E la sposa dove va?
Valentina, Il 4 Settembre 2014 alle 09:17

Scusate ragazze ma all' ingresso in kiesa la sposa va al braccio dex o six dell'accompagnatore????

Chiara, sabato 6-Set-14 10
Giorgia
Il tuo anello di fidanzamento ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 214
Flavia
3 stili a confronto, e voi quale preferite?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:21

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Giada, giovedì 8-Ott-15 798
Silvia
Ecco a voi il mio bouquet gioiello
Silvia, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:06

Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...

Silvia, venerdì 25-Set-15 489
A
Trucco, costa così tanto??? O_O
Aleeeeeeeeeeee, Il 18 Giugno 2014 alle 18:34

Salve sposine!!! Stamattina ho chiesto un pò di prezzi... Trucco sposa + trucco mamma 250 euro??? O_O E' normale che chiedono tutte così? Non è un pò troppo???

Irene, venerdì 3-Ott-14 76
Carmen
Che acconciatura avete scelto?
Carmen, Il 23 Agosto 2014 alle 13:31

Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...

1966, lunedì 7-Set-15 175
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
P
Le spose più "giovani"?
Principessa, Il 19 Aprile 2012 alle 12:10

Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)

Tatiana, lunedì 18-Gen-16 481
Flavia
10 abiti sposa per 10 stili di matrimonio: quale è il tuo?
Flavia, Il 18 Agosto 2014 alle 09:16

Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...

Elisa Panzino, giovedì 28-Mag-15 696
Stefania
Se potessi tornare indietro...
Stefania, Il 25 Luglio 2014 alle 15:40

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 109
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393
Angela
Regalo per i testimoni!
Angela, Il 3 Settembre 2014 alle 11:31

Ciao ragazzeee, cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? e sopratutto quanti ne avevate?!!! Grazieee

Claudia, lunedì 1-Dic-14 20
Anna
Mi viene da piangere....
Anna, Il 3 Settembre 2014 alle 16:47

Ragazzi mi viene da piangere.... Il 27 settembre ci sposiamo e domenica il mio fm ha pensato bene di partecipare all'ennesima gara di mountain bile.... Morale: caduta, frattura della clavicola...

Imma, venerdì 3-Ott-14 38
Giorgia
Il vostro primo bacio: dove e quando ve lo siete dato?
Giorgia, Il 3 Settembre 2014 alle 09:38

Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene...

Alessandra, mercoledì 12-Nov-14 95

Gruppi generali

Ispirazione