Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Catania, Catania · Da Marzo 2021

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2022

1358giorni 15hh
Martina
Fotografo
Martina, Il 10 Novembre 2021 alle 17:51

Ciao spose, cerco fotografo per matrimonio in Sicilia (Agrigento). A chi avete scelto? Cosa era compreso nel prezzo?

Maria, giovedì 25-Nov-21 3
Mariagrazia
Fotografi di catania
Mariagrazia, Il 17 Marzo 2021 alle 20:12

Ciao ragazze , che fotografo avete scelto voi? io sono sicura che sceglierò Michele Crimi è uno dei piu bravi di catania secondo me. Voi chi avete scelto?

Sarah, giovedì 18-Nov-21 13
F
Fotografo Catania e provincia
Federica, Il 3 Agosto 2021 alle 09:15

Ciao ragazze, quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? E quale sarebbe secondo voi il prezzo "giusto"? Io sono andata da un primo fotografo (molto conosciuto) e mi ha chiesto 2800...

Valentina, mercoledì 20-Ott-21 11
L
Fotografo catania...
Love, Il 7 Giugno 2018 alle 15:30

Ciao ragazze.. sono alla ricerca del fotografo per ottobre 2019.. ho incontrato ieri michele crimi (non saprei ma a pelle non mi ha ispirato un gran che) il suo pacchetto per ciò che offre non è...

Mariagrazia, sabato 20-Mar-21 13
R
Bravo Fotografo a Catania!
Roberta, Il 21 Settembre 2020 alle 21:18

Buona sera spose vorrei chiedervi chi è stato /sarà il fotografo del vostro matrimonio!Cerco un fotografo a Catania e vorrei dei consigli perché sono confusa dato che ce ne sono tanti. Premetto che...

Mariagrazia, sabato 20-Mar-21 2
Federica
Fotografi e Videografi: tatatataaaa🤪
Federica, Il 19 Novembre 2020 alle 17:58

Ciao a tutte!🥰 Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri,...

Mariagrazia, sabato 20-Mar-21 3
Imma
Meglio il servizio fotografico prematrimoniale o postmatrimoniale?
Imma, Il 6 Novembre 2019 alle 11:30

Buongiorno topic per chi si è già sposata ha fatto prima il servizio prematrimoniale o postmatrimoniale e come si è trovata, da premettere che noi ci sposeremo in primavera a fine maggio grazie a chi...

Mariagrazia, mercoledì 17-Mar-21 31
Mariangela
Fotografo e videomaker per sposi allergici alle tipiche foto e pose da matrimonio
Mariangela, Il 4 Marzo 2020 alle 13:35

Salve sposi di Sicilia, Qualcuno saprebbe consigliarmi un fotografo ed un videomaker che abbiano uno stile molto naturale, assolutamente senza pose, e sappiano semplicemente rappresentare quello che è...

Mariagrazia, mercoledì 17-Mar-21 18
M
Fotografo Tra Siracusa e Catania
Mary, Il 23 Maggio 2020 alle 08:27

Ciao a tutte sapreste consigliarmi un buon fotografo? Grazie 😊

Mariagrazia, mercoledì 17-Mar-21 22 1

Gruppi generali

Ispirazione