Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao ragazze , che fotografo avete scelto voi? io sono sicura che sceglierò Michele Crimi è uno dei piu bravi di catania secondo me. Voi chi avete scelto?
Ciao ragazze, quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? E quale sarebbe secondo voi il prezzo "giusto"? Io sono andata da un primo fotografo (molto conosciuto) e mi ha chiesto 2800...
Ciao ragazze.. sono alla ricerca del fotografo per ottobre 2019.. ho incontrato ieri michele crimi (non saprei ma a pelle non mi ha ispirato un gran che) il suo pacchetto per ciò che offre non è...
Buona sera spose vorrei chiedervi chi è stato /sarà il fotografo del vostro matrimonio!Cerco un fotografo a Catania e vorrei dei consigli perché sono confusa dato che ce ne sono tanti. Premetto che...
Ciao a tutte!🥰 Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri,...
Buongiorno topic per chi si è già sposata ha fatto prima il servizio prematrimoniale o postmatrimoniale e come si è trovata, da premettere che noi ci sposeremo in primavera a fine maggio grazie a chi...
Salve sposi di Sicilia, Qualcuno saprebbe consigliarmi un fotografo ed un videomaker che abbiano uno stile molto naturale, assolutamente senza pose, e sappiano semplicemente rappresentare quello che è...
Ciao a tutte sapreste consigliarmi un buon fotografo? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM