Montorfano, Como · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Siamo sempre più vicini ad ottenere il guestbook in regalo 🎁 Ora vogliamo sapere qual è, indicativamente, l'età media dei vostri invitati? Commentate, sono curiosa! *** Continua con 👉 Quanti invitati...
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Siamo quasi sicuri delle risposte darete a questo post, ma ci piace chiederlo per conferma e per conoscere i casi di ognuno di voi. 😉 Partecipate per vincere il nuovo guestbook di nozze! 🎁 Avete...
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà?...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Quale sarà la vostra stagione? In base al periodo sceglierete i vostri accessori! Accessorio estivo Accessorio autunnale Continua qui >> Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci? ...
Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...
Continuiamo con il test e diteci quale torta preferite! Torta estiva Torta autunnale Continua qui >> I colori delle nozze: estiva o autunnale
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Ciao a tutte! Qualcuna che fa il viaggio di nozze qui sa se è obbligatoria? Premetto che non faremo il safari ma me l'hanno sconsigliata di farla se ho intenzione di avere un bimbo perché dicono che è...
Sono un po indecisa quale preferite..
Buon giorno ragazze in questo anno abbondante di preparativi tra visite alla location e degustazioni varie ( ne ho fatte 4 )sono sempre stata accolta , oltre che da proprietari nonchè chef, anche...
Ciao ragazze sono a dieta e devo assolutamente perdere almeno 15 kg per dicembreche andrò a scegliere l'abito , certo se ne perdessi na ventina sarebbe meglio vado a camminare almeno 4 gg a settimana...
Ciao a tutte! Grazie ai vari spunti trovati qui e la sul sito... mi sono fatte anche le partecipazioni! Io sono molto soddisfatta, sia per come sono venute... sia perchè sono state fatte con impegno e...
Ciao sposine, sto cominciando a dare un occhiata agli inviti e sto pensando a cosa e come scrivere.... il 3 maggio si e' sposato mio fratello, un classico matrimonio, elegante e molto sobrio.......
Buongiorno carissimi sposine e sposini! Siete alla ricerca di idee originali per il vostro matrimonio in estate? Se volete risparmiare tempo e dare un tocco unico alle vostre nozze, al posto vostro...
Ragazze...finalmente ci siamo decisi!!!in viaggio di nozze andremo a formentera...speriamo solo non sia super affollata!magari affollata si,ma...non troppo!!! Andremo nella settimana di ferragosto
Ciao a tutte! ormai manca un mese al mio matrimonio e l'emozione è tanta. Volevo chiedervi un consiglio: indosserò un paio di sandali ALBANO aperti. mi è stato consigliato almeno per la cerimonia di...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Ciao ragazze, oggi ho provato lo smalto gel facendo una french che potrei usare anche il giorno del matrimonio, french con brillantini, che ricordano un po ' i punti luce del mio abito, vi piace?
Fotografi garanzie ANFM