Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
68Ragazze sono un pò preoccupata per il viaggio di nozze ... avete visto che succede in Thailandia? Chi di voi va in Thailandia ad agosto?
Tavolo confetti a casa in preparazione
Ciao a tutte ragazze ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata: -ho ritirato la pergamena con la benedizione del Papa avuta grazie a una mia zia monaca - unghie mani e piedi fatte - preparazione...
Cioè mi sposo il 2 agosto e non mi hanno ancora chiamato per la prima prova!!! Secondo voi è normaleeee?????
E finalmente questo è stato il nostro grande giorno dopo 9 anni e 2 splendide figlie
Ho un problema...mi commuovo anche a vedere spose estranee ...appena parte la marcia nuziale parte la lacrima...tra poco tocca a me e non vorrei piangere a dirotto...che consigli mi date?
Voglio vedere tutte le foto dei vostri abiti mori lee...
Ciao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco definitiva che ve ne pare? Via libera ai consigli io vorrei solo far aumentare un po la riga della matita nera e forse cambiare rossetto con uno color...
Ciao a tutte.. proprio guardando delle foto pubblicate su questo forum mi sono innamorata di un abito.. un Mori Lee.. ma non riesco a trovare rivenditori a Sassari o in provincia di Milano e Pavia.....
Ciao a tutte ragazze oggi la mia domanda per le sposine estive è questa: indosserete i guanti o no?
Ho un dubbio...ma i paggetti e damigelle iniziano ad attraversare la navata quando inizia la marcia nuziale quindi con la sposa? O poco prima in modo da lasciare spazio alla sposa?
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Buonasera a tutti, a me non dispiacerebbe sposarmi in smoking: lo trovo molto elegante. Qua però mi guardano tutti con occhi strabuzzati quando lo dico. è vietato dal galateo? fatemi...
Ciao sposine!! quante fra di voi si sposano come me fra 20 giorni???? L' ansia si sta facendo sentire!!!!! Hihihiihhi a voi come va??
Chi di voi mettera' i guanti anche se si sposa in estate? Io li ho presi anche se so gia' che moriro' di caldo....pero' non ho resistito!!
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Ragazze help, mi manca la scelta della pettinatura!!! nn sono molto alta (1,65 +10 cm di tacco). Per slanciare la figura ed evitare l effetto bomboniera, raccolgo i capelli ??? o lascio un...
Mancano 9 giorni ..... io sempre più emozionata ... il nostro viaggio in Thailandia ....sono un pò preoccupata .... Da oggi 22 maggio è in atto in Thailandia un colpo di stato militare dichiarato dai...
Ciao sposine! cho di voi si sposerà come me il3 luglio2014????? emozionate?? io non vedo l'ora!!!!!
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ragazze e'possibile secondo voi fare un viaggio di nozze molto economico? Se si dove??? Io la penso così: spendere tanti soldi (es.**** euro in due o anche poco meno) lo reputo davvero troppo! Capisco...
Ragazze chi di voi ha scelto questa meta o è già stato lì? Ce l'ha proposto un nostro amico dell'agenzia...non era tra le mete che prevede o, ma ho fatto un giretto in rete e devo ricredermi! Che...
Chi va in viaggio di nozze a Phuket il mese di luglio? Sarebbe bello incontrarsi...
Ciao ragazze ho appena pagato online l'ultimo volo della mia luna di miele e tutto è fatto! Facendo da soli (senza agenzia) con alberghi e stanze di categoria superiore abbiamo risparmiato 2000 € sul...
Fotografi garanzie ANFM