Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Ciao sposine, piacere di conoscervi. Sono solare, allegra, innamorata...e molto, molto felice!
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2014
Ragazze buongiorno e buona domenica a tutte ad oggi siamo a -30 giorni!!!! Ho la netta sensazione che da qst momento in poi il tempo volerà , il 30 aprile si avvicina!!! E voi? Quanto manca??
Partendo dal presupposto che parliamo di uno stile che piace o non piace, quale potrebbe rispecchiare il vostro stile? Il mio preferito è il num.8 N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 N.6 N.7 N.8 ...
Lo so, sono una pazza ma c erano troppe modifiche da fare e non me la sono sentita di rischiare, il vecchio modello lo trovate tra le mie foto il nuovo è questo
Wè sposette! ho deciso che arriverò in Chiesa con la vespa e l'idea mi fa impazzire :-) solo che ho un dubbio... quando mi siederò, il vestito lo metto sotto le chiappe o perchè non si stropicci devo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze oramai ogni notte accade!!! Una volta sogno che nessuno viene al matrimonio, una volta invece il ristorante mi assegna una sala tipo trattoria e una volta l abito tutto da rifare!!! Vi prego...
A pochi mesi dal matrimonio, l'ansia comincia a farsi sentire e ho varie preoccupazioni che affollano la mia mente ma la cosa che più mi preoccupa e che mi tiene sulle spine è la preoccupazione che il...
Ciao ragazze... vi presento le mie scarpine. Che ne dite?
Lo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti... Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona...
Stanotte ho sognato la mia proposta, in un supermercato squallidissimo dove sembrava ci fosse appena stata una rapina! con un anello veramente orrido! comunque bisogna aprire le scommesse per la...
Oltre alle bomboniere che tutti avranno (marmellatine fatte da noi) vorremmo regalare ai nostri genitori qualcosa di simbolico. La prima cosa che mi é venuta in mente é un bonsai, che rappresenta la...
Ciao future sposine!!due settimane fa mio fratello di 24 anni e partito per lavoro per Shangai!!è un lavoro molto importante è capo meccanico in una squadra corse Lamborghini!!anche se è stato...
Buon pomeriggio ragazzeee dal titolo penso sia ben chiaro cosa sto per chiedervi. Vorrei fare un ultimo regalo al mio fidanzato prima di scambiarci il SI. ma cosa? vorrei qualcosa di davvero...
scatoline porta confetti clicca ul link http://scully14285.sc.funpic.de/Schablone_Geschenkverpackung.pdf
Ciao ragazze! in settimana ho visitato un'agenzia di viaggi e ci ha proposto 3 gg a New York e 7 a Santo Domingo oppure 3 a New York e 6 a Miami.. io preferisco la prima opzione mentre il mio fm la...
Ragazze devo condividere con voi la mia felicità! Questo 2014 è cominciato con una... anzi due notizie bellissime! Mio fratello a Maggio si sposa!! E diventerà papà tra settembre/ottobre! Siamo tutti...
Qlc sa consigliarmi un sito dove ci sono delle partecipazioni a poco prezzo ma carine da ordinare on line?
Ciao! questi sono i fiori che sto facendo per il mio matrimonio. Ma ora mi è sorto un dubbio: il pannolenci è azzardato per giugno? devo cambiare direzione? Cosa ne pensate? Grazie Laura ...
Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...
Buongiorno ragazze. Alla faccia di tutte le superstizioni oggi doppia festa x me. Prima di tutto il mio 24esimo compleanno : e poi alle ore 12.00 dal notaio stipuleremo il rogito della nostra nuova...
Buongiorno a tutte!!! e senza preavviso alcuno, da ieri le nostre pubblicazioni sono online! Siamo andati in comune con la richiesta del parroco x prendere appuntamento per questa famosa firma sulla...
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a voi napoletane. ebbene si, il mio fm è un patito del napoli e vorrei regalargli delle foto insieme sul campo di calcio, ma non uno qualsiasi, proprio sull'erba...
Ciao ragazze, scusate ma ho bisogno davvero di scrivere cosa è successo ieri sera...ho pianto tutta la notte e sono arrabbiata e triste...ieri sera ho discusso con fm pesantemente. Vi premetto che io...
Sera a tutte !! Voi quando avete ricevuto l anello di fidanzamento? Prima, durante o dopo la proposta?! Soprattutto a quanti mesi dal lieto evento?
Ciao a tutte...avete idee per i regali ai testimoni?? Che cosa regalate ai vostri amici/parenti? Una bomboniera più grande? Un regalo diverso personalizzato per ogni testimone o a tutti la stessa...
Buongiorno sposine care! il mio fai da te prosegue a gonfie vele, appena posso vi posto un pò di fotine adesso però mi sono bloccata e mi serve un vostro aiuto: sto preparando i bigliettini da mettere...
Fotografi garanzie ANFM