Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
18Ciao a tutte per il matrimonio ho svelò 5 damigelle e vorrei fare loro un manuale un po' spiritoso ma con consigli utili..qualcuna di voi ha qualche idea o qualche manuale tipo da mandarmi?...
Ciao sposine chi di voi andrà in Madagascar a settembre per il viaggio di nozze?
Ciao a tutte... Chi sposa il 17 settembre?? Ê possibile che tutti fanno il muso storto quando dico 17??? Ma io nn sono superstiziosa... Nn ci tengo
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Ecco i libretti x la messa qs terminati manca il segna libro con il fiocchetto!!!
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Chi mi da una mano a scegliere il fotografo?suggerimenti??voi chi avete scelto?
Ciao a tutte....il mio matrimonio si avvicina: .. -39 giorni..e poi si parte..destinazione Madagascar! C'è qualcuna che ci è già stata a Giugno o ci andrà in viaggio di nozze?
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao ragazze! Stavo pensando di regalare alla mia migliore amica (che sarà la mia damigella) il "manuale della perfetta damigella" perchè mi sembra una cosa veramente simpatica. Non ho molte idee...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao sposine! Posto queste foto perchè ho notato che esistono varie divise per i matrimoni. Magari queste foto possono tornarvi utili.
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM