Cascina, Pisa · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao sposine. Vorrei confrontarmi per capire se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non ho amiche dall'infanzia perché mi sono trasferita anni fa per il lavoro del mio babbo. Avevo scelto come...
Buongiorno a tutti, vorrei capire con voi una spesa media di allestimento fiori, perchè ricevo i preventivi e non capisco se i prezzi possano essere veritieri o meno. Con allestimento intendo...
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte.. Chi come me si sposerà domani o a breve? Come state gestendo l’ansia prematrimoniale? o per chi è già sposata come l’avete gestita?😌I consigli sono ben accetti 😂
Fotografi garanzie ANFM