Siziano, Pavia · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze ciao a tutte!a breve vorrei iniziare con le prove acconciature!quale preferite fra queste?????ammetto ho una fissa per le trecce!
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Ciao bellezze! Scusate se latito ultimamente ma inizia a scarseggiare il tempo, le ferie sono ancora lontane e ci tocca fare il rush finale prima del tanto atteso giorno! Vi aggiorno sulla notizia...
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
Ciao a tutti, i preparativi stanno andando alla grande, diciamo che sono messa abbastanza bene! Sabato scorso ho fermato il ristorante i 3 Puc. Abbiamo fatto una "prova" e ci siamo trovati benissimo...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
Fotografi garanzie ANFM