Bagheria, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao a tutti.... e cosi ci sposiamo tutte lo stesso giorno... mattina o pomeriggio???? che ne dite di confrontarci e scambiare delle idee e consigli??? avete già prenotato???
Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Salve sposine. Vorrei chiedervi un parere che ne pensate del tema matrimonio bianco e nero? Avete qualche consiglio utile? Grazie mille siete fantastiche.
Ciao ragazze!!! A quanto pare ci si sposa lo stesso giorno.... Noi stiamo iniziando a vedere qualche ristorante..venerdi siamo gia invitati x partecipare ad un'altro matrimonio..x vedere come fanno!!...
Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...
E' ancora presto per avere l' ansia e la vogliaDi organizzare tuttoooo?!?! Fiori d' arancioooo arriviamo pure noiiiiii ?????
Ciaooooo a tutte sposineeeeee palermitane... quante siamooooooo??? Forza confrontiamoci su i nostri preparativi... noi ci sposeremo il 27 ? maggio ? 2017. ... e voi?
Chi di voi si sposa nel 2017? Dove avete pensato di sposarvi?
Volevo sposarmi x avere una famiglia... Tutti a dire la propria; noi si litiga.. Ed io devo solo annullare. Mancavano 210 gg al giorno del si... Secondo voi recupero qualcosa o devo saldare tutto???
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Fotografi garanzie ANFM