Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze... New york Messico con partenza il 22 settembre.... Chi di voi partira' lo stesso giorno.... SENTIAMOCI..
Carissime colleghe sposine, eccomi di ritorno da uno dei week end più belli della mia vita: la prima parte del mio addio al nubilato!!!! Come avevo anticipato in qualche post le mie 3 migliori amiche...
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio mia sorella deve farsi l'abito per il mio matrimonio avete qualche negozio da consigliarmi su Roma che contenga rapporto qualità e prezzo lei non vuole spenderci...
Ragazze io ho una cagnolina e durante il mio viaggio di nozze non posso portarla con me nè hoqualcuno che la possa tenere. Qualcuna di voi conosce una buona pensione per cani???
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
salve chi di voi si sposera' a luglio 2014 in questa Basilica? E' un sogno che inseguo da decenni...
Ciao ragazze, oggi sono stata a vedere questa meravigliosa chiesa e ne sono rimasta affascinata.vorrei sposarmi il 13/9/2014 ma ho visto da vari commenti che è molto critica la prenotazione... Sono...
Ciao sposine, oggi finalmente sono riuscita a prenotare la chiesa per il 28/9/2014 h 16:00 non ho avuto una buona impressione di Padre Augusto l ho trovato piuttosto presuntuoso forse solo impressione...
Fotografi garanzie ANFM