Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Milano, Milano · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3584giorni 17hh
M
Manuale perfetto accompagnatore all'altare
Margherita, Il 6 Novembre 2013 alle 00:37

Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...

Barbara, lunedì 18-Mag-15 365
Tiziana
Ragazze ditemi se vi piacciono!segnaposto!
Tiziana, Il 28 Gennaio 2014 alle 12:01

Allora voglio pareri sinceriiii! se non vi piaccioNo ditelooo! gli ho.creati io e sono gessetti profumati !

Roberta, venerdì 25-Apr-14 172
S
Abito sposa
Stefania, Il 5 Febbraio 2014 alle 21:31

Ho trovato online un abito che m é piaciuto tantissimo l ho trovato su Miami e il vestito si chiama Giorgia é fatto il taffeta e siccome m sposo a luglio volevo sapere se per voi il taffeta é un...

Tiziana, giovedì 6-Feb-14 5
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Elena
Laurea per testimoni
Elena , Il 10 Giugno 2013 alle 23:34

Era da un po' che mi frullava l'idea...e così oggi l'ho realizzata! Ho preso un modello da publisher e ho scritto il testo....li daremo ai testimoni insieme al regalo!! Ihihihih! Che ve ne pare? P.s....

Stefania, martedì 31-Mar-15 51
Maria
Esiste il manuale del perfetto fidanzato?
Maria, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:11

Ragazze esiste questo manuale? Qualcuna di voi l'ha fatto??? Mi serve, sarebbe moooolto utile al mio fm!!!

Mariangela, martedì 2-Feb-16 37
Drunkenstar
Manuali vari testimoni, suoceri, damigelle, cani etc
Drunkenstar, Il 6 Ottobre 2013 alle 17:13

C'è qualcuna di voi che è disponibile ad inviarmi la sua (o qualcuna trovata online!) copia dei suddetti libretti? Mi è venuta la voglia di farli, simpatici e un pò sarcastici, però non so da dove...

Grace, lunedì 18-Mag-15 43
Lela
Quando consegnare il manuale del perfetto marito e testimone...
Lela, Il 23 Aprile 2013 alle 16:11

Ragazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto...

Viviana, domenica 8-Mar-15 31
Rossella
Idee stravaganti e originali durante il vostro matrimonio
Rossella, Il 6 Aprile 2013 alle 22:55

A meno di1mese inizio a pensare agli addobbi di casa,a cosa fare fuori dalla chiesa(palloncini,coriandoli,bolle di sapone....),durante il ricevimento(video strappalacrime con foto di voi da...

Altomare, sabato 10-Feb-18 14
M
Spose 2014 con cui confrontarsi
Marta, Il 25 Marzo 2013 alle 15:54

Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?

Vanessa, mercoledì 3-Dic-14 366
S
Idee matrimonio
Stefania, Il 5 Ottobre 2013 alle 21:54

Ciao sposine,neo sposine e future spose ho pensato perche non scrivere in questo topic tutte le idee che avete creato,che avete visto dal libretto dei testimoni al riso colorato dalle macchinette usa...

Flavia, lunedì 7-Ott-13 7
S
Manuali testimoni e non solo
Stefania, Il 4 Ottobre 2013 alle 15:43

Ciao ragazze guardando su internet ho visto che non c sono solo i manuali del perfetto testimone,ho trovato anche altri manuali tipo del perfetto marit oma non riesco a trovare nulla di suggerimemti...

Flavia, lunedì 7-Ott-13 3
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304

Gruppi generali

Ispirazione