Lecce, Lecce · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
11Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Salve sposine, mi sposo il 20 maggio 2023 e sto cercando un fioraio a Lecce o dintorni. Mi potreste dare qualche consiglio? Grazie.
Ciao a tutti 20 maggio 2023
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sono Claudia. Auguri a tutti gli sposi 20/05/23 Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze dopo aver rimandato tante volte il mio matrimonio ,una volta x la pandemia ,un altra x la morte del mio papà 😔 adesso abbiamo deciso all improvviso di sposarci il prossimo anno .. la...
Eccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita...
Perché hai scelto ""?
Partiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM