Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3262giorni 14hh
Conny
In forma prima del fatidico giorno con tisanoreica
Conny, Il 1 Novembre 2013 alle 11:42

Ciao ragazze!!allora per essere in forma prima del fatidico giorno oltre alla dieta e ball palestra,sotto suggerimento di mIa cugina,ho iniziato il kit alfa 04 tisanoreica dalla durata di 6giorni,chi...

Maria, sabato 9-Nov-13 11
Elena
Acconciatura laterale con treccia
Elena , Il 2 Ottobre 2013 alle 21:56

Continua la carrellata sulle acconciature laterali, questa volta però con la treccia! A me piace molto la 5 anche perchè è molto indefinita....e mi piace pure il trucco! e qual è la vostra preferita?...

Sara, martedì 24-Mar-15 51
Elena
Acconciatura laterale con coda
Elena , Il 7 Ottobre 2013 alle 20:20

Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...

Maria Laura, lunedì 23-Feb-15 452
Gaia
Acconciature sposa che fanno sognare
Gaia , Il 24 Ottobre 2013 alle 11:31

Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...

Anna, sabato 3-Mag-14 168
Elena
Acconciatura laterale
Elena , Il 2 Ottobre 2013 alle 20:30

Ormai è un vero e proprio trend l'acconciatura asimmetrica può essere interpretata in moltissimi modi....vediamone alcuni... N.1 semplice e mossa, molto naturale N. 2 riccia e sciolta N. 3 Riccia,...

Azzurra, domenica 5-Gen-14 68
Andrea e Minna
Colori del matrimonio
Andrea e Minna, Il 1 Novembre 2013 alle 13:41

Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare i colori perfetti per il mio matrimonio? Si accetta ogni tipo di suggerimento!!

Giulia, martedì 5-Nov-13 13
Cristina
Il nostro matrimonio in 7 domande
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 156
G
Se chiedo la busta, quanto daranno?
Giulia, Il 20 Ottobre 2013 alle 10:04

Ciao a tutti , a maggio mi sposo e sia io che il mio fm avremmmo intenzione di chiedere la busta e non i regali , secondo voi in media quando puo' regalare un invitato ? ed una coppia ? Vorrei cercare...

Laura, mercoledì 26-Ago-15 97
B
Bomboniere
Barbara, Il 20 Ottobre 2013 alle 12:36

Sono disperata...... Il mio fm vorrebbe avere delle bomboniere che vanno dagli 8 ai 10€ l'una compresa anche la confezione.... Ora come faccio Io speravo che sarebbe convenuto con me che più di 5€ non...

Ally, lunedì 21-Ott-13 12
I
Speravo di darvi la buona notizia...e invece è andata male!!!
Irene, Il 19 Ottobre 2013 alle 19:23

Ciao ragazze vi scrivo perché ho un po bisogno di sfogarmi. ..mi sono sposata il 31 agosto, e praticamente in viaggio di nozze sono rimasta incinta, abbiamo fatto il test di gravidanza il 27...

Irene, lunedì 28-Ott-13 43
V
Chi si sposa nel 2015??
Valeria, Il 14 Marzo 2013 alle 13:13

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Tania, martedì 23-Giu-15 1.166
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Barbara
Contratto Location
Barbara, Il 17 Ottobre 2013 alle 12:25

Ciao a tutte, voelvo fare una domanda per quanto riguarda il contratto della location per il matrimonio...abbiamo trovato questa villa molto bella e quiando siamo andati a parlare le persone che ci...

Clary, venerdì 18-Ott-13 3
Barbara
Partecipazioni e Bomboniere Solidali
Barbara, Il 10 Ottobre 2013 alle 14:45

Ciao a tutte, ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto...con il mio compagno abbiamo optato per fare sia le partecipazioni che le bomboniere solidali...la nostra scelta è caduta su...

Barbara, giovedì 10-Ott-13 2
Barbara
Matrimonio Civile o Laico Umanista
Barbara, Il 5 Ottobre 2013 alle 19:18

Ciao a tutte...io e il mio compagno vorremmo organizzare un matrimonio civile all'aperto a Roma, considerato però che le ville che offrono anche la possibilità di celebrare il rito sono pochissime, ci...

Barbara, lunedì 7-Ott-13 6

Gruppi generali

Ispirazione