Camaiore, Lucca · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
11Ciao a tutte! che ne dite di darci una mano?????
Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
Ciao a tutti! Siamo Matteo e Jessica e abitiamo in Garfagnana...abbiamo deciso di sposarci da poco e ancora siamo in alto mare! Voi a che punto siete?
Ciao! Il grande giorno si avvicina (mancano 48 giorni)..e i problemi e gli intoppi si moltiplicano :-( L'ultimo problema è stato che la ragazza che avrebbe dovuto fare la torta (io la volevo un pò...
Mancano solo 100 giorni al mio matrimonio e non sto facendo assolutamente nulla per essere al top nel giorno del mio matrimonio. Dovrei perdere almeno 3kg,rassodarmi con un po'di sport,non stuzzicarmi...
Ciao! Sto cercando una persona che mi faccia l'acconciatura nel giorno del mio matrimonio. Ho già avuto numerosi preventivi ma le cifre per me sono eccessive.. Qualcuna sa indicarmi una persona o un...
Ciao sposine!!! Chi come me si sposerà in Versilia il 21 giugno 2014?
Ragazze chi mi consiglia un parrucchiere bravo nella nostra zona? Voi a chi affiderete le vostre chiome per il gran giorno? ogni consiglio e'piu' che benvenuto, grazie!!
Salve sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...sapreste consigliarmi un fotografo bravo nella provincia di Pisa ed a buon prezzo?? Grazie infinite a tutte!
Fotografi garanzie ANFM