Ladispoli, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2014
Ragazze chi di voi si sposa nel mese di dicembre 2014? In quale giorno?? Io l'8!!! A che punto siete con i preparativi? Manca un anno!!!!!!! Noi abbiamo scelto e prenotato chiesa, location e...
Benvenute sposine di dicembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ragazze alla fine l'euforia e' passata e la depressione ha preso anche me...mi capita sempre un po in questo periodo, ma quest'anno proprio non mi va giu... mi sento demotivata, stanca, ansiosa per il...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze , per il mio matrimonio vorrei mettere bambine, bambini e damigelle grandi. i piccoli sono mie nipoti anzi di lui , con età varie di (attualmente hanno) 3 e mezzo, 8, 11 le bambine ; il...
Ciao..ma la vincitrice dell'estrazione di ieri 5 febbraio? Nn si sa ancora nulla?
Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...
Ciaoooooo anche voi sposate il 27 dicembre???? come state messi con i preparativi??? di dove siete????
Ciao a tutte!Avrei bisogno di qualche idea sulla meta del mio viaggio di nozze premesso che mi sposo a settembre ma per esigenze di lavoro andremo a Natale, vorremmo stare via 2 settimane, in una...
Fotografi garanzie ANFM