Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
14Ciao a tutte! Mi sapete consigliare luoghi (zona Pesaro - Fano- cattolica) dove poter noleggiare la macchina che mi porterà in chiesa ?? Il mio stile è molto semplice quindi odio limusine o macchine...
Niente panico chi e come me??
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...
Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini! Se avete già fissato la data e scelto la location, sarete sicuramente alle prese con gli addobbi per il vostro matrimonio! Che tematica avete scelto...
Visto l idea di una ragazza che purtroppo o perso il nome ..se ci seiii..ti lascio qualche spuntino...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Qualcuno ha persone da suggerirmi? Cerco un bravo brava cantante su pesaro disponibile per la cerimonia in chiesa, grazie a tt!!
Ciaoooooooooo ragazze!!!!!!!!!!! Eccomi qua...da sposata!!! Tutto meravigliosamente bello!!! Volevo farvi vedere qualche foto...fatta dai miei amici...poi quando arriveranno quelle ufficiali...ve le...
Ciao ragazze, c e un modo elegante per dire che si vogliono i soldi e magari lasciare l IBAN se vogliono fare bonifico, nn appoggiandoci a una agenzia viaggi abbiamo fatto tt online, grazie a tt !!
Ciao ragazze, c e qualcuna d pesaro e dintorni che sa darmi consigli su fiorai della Zona per allestimento matrimonio? Grazie a tutte
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ho appena iniziato ad organizzare tutto... Ho davvero tantissime cose da fare...voi a che punto siete????
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Fotografi garanzie ANFM