Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Ragazze cercherò di essere molto breve. Il mio ciclo stava avendo un andamento perfetto per le mie nozze che saranno il 1 maggio ma proprio questo mese di aprile hanno deciso di venire in...
Buongiorno ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Alessandra Rinaudo 2015)
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Spesso...per non dire quasi mai noi sposine non possiamo minimamente chiedere informazioni e/o interferire con l'organizzazione di questa giornata, che altrettanto spesso viene organizzata con la...
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ragazze ciao a tutte!a breve vorrei iniziare con le prove acconciature!quale preferite fra queste?????ammetto ho una fissa per le trecce!
Ciao a tutte mi piacciono i capelli corti e vorrei mettermi il velo, come faccio??? Avete suggerimenti? Grazie
Ciao a tutte, sono una ragazza di Bari che si sposerà il 01/05/2015. Ho ben chiaro in mente in che chiesa sposarmi ma il problema é che il parroco non accetta "prenotazioni " prima di 10 mesi..secondo...
E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di...
ieri eravamo in giro io e il mio fm,e come smp gurdavamo le vetrine delle gioiellerie x farci un'idea delle fedi da scegliere,poi ci siamo trovati in qst negozio in cui c'era una promozione del 40% di...
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...
Care amiche sposine, questo topic è dedicato a tutte le ragazze che desiderano una luna di miele all'insegna del massimo relax in posti da favola! Questa volta voglio proporvi la classifica dei 25...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao a tutte, mi chiamo Daniela e mi sposeró il 01/05/2015 .Nei miei 30 anni di vita ho sempre portato ii capelli corti e a giudizio mio e di tutti sto molto meglio così piuttosto che con il capello...
Ecco l'altro capolavoro della Zia Anna, l'ha ricamato lei a mano, ha fatto fare il cuscino e dopo il matrimonio prenderemo il ricamo e ne faremo un quadretto da appendere....cosa ne pensate???? Tenete...
Fotografi garanzie ANFM