Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Sposine con rito civile aiuto! Che scaletta avete scelto? Che si dice durante lo scambio degli anelli? Posso inserire 4 brani? Quanto dura la cerimonia civile?
Ciao ragazze Volevo delle informazioni.. conoscete delle marche di intimo sposa? E poi.. voi avete preso due intimo per il matrimonio? Cioè uno adeguato al abito e uno a vostro piacimento? Oppure uno...
Ciao ragazze,ieri siamo andati alla ricerca della nostra bomboniera, sono andata decisa : profumatore per ambiente. So che quest anno è molto gettonato,ma a me è sempre piaciuto e ho deciso di...
Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...
Ciao a tutte care sposine, Mi sposerò il 23 luglio 2016 nella mia chiesa di quartiere e il ricevimento sarà all'antica stazione ferroviaria di ficuzza... Noi ce ne siamo innamorati soprattutto il mio...
Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che si presenta all'altare, o in comune, senza nessun parente? Come vi sentite?
Ragazze vi chiedo un consiglio sulla canzone per il mio ingresso. Come qualcuno sa, ci sposeremo con rito simbolico nel giardino della villa. Per il mio ingresso avevo pensato alla canzone "caribbean...
Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Ciao a tutte le spose e le future spose che hanno scelto l'antica stazione di ficuzza come location per il ricevimento ho un dubbio sulla siae e spero mi possiate aiutare. sono andatacsul sito della...
Fotografi garanzie ANFM