'Padova', Padova · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Dopo aver annullato ieri il secondo viaggio di nozze, stiamo optando per una vacanza italiana.. Consigli per città imperdibili e o cose da fare nella costiera amalfitana e Sicilia? Vorremmo...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao a tutte, dovrei sposarmi 8 maggio, dopo aver rimandato lo scorso anno. Credevo le cose andassero meglio quest'anno, invece sta peggiorando. Quante di voi si sposeranno ugualmente in questi primi...
Ciao a tuute, mi sposo il 15 febbraio e sono in crisi per il ricevimento. Io e il mio ragazzo abbiamo vistio varie villa e ristoranti e saremo orientati verso il ristorante la Tenuta Galilei di Padova...
Fotografi garanzie ANFM