Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza dolce ma molto determinata.
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Buonasera carissime le mie future sposine....noi a -128 siamo ancora alle prese con la scelta delle bomboniere...siano proprio indecisi...ho bisogno di un vostro parere....claraluna orologi o brandani...
Non è questa.ho caricato male la foto
Buongiorno sposine, chi di voi ha optato per le scarpe colorate e di che colore? Almeno le scarpe vorrei riutilizzarle e non chiuderle in uno scatolo e aveve pensato di prenderle colorate. Mi sposo...
Voi quando chiedereste la presenza al matrimonio a quei parenti che nel momento in cui avete consegnato l'invito vi han detto: vi faremo sapere? a me verrebbe voglia di mandarli a quel paese, ma tanto...
Buonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?
Ragazze voi cosa ne pensate vorreste diventare mamme subito dopo il matrimonio o stare un pò da soli e ai figli pensare più avanti? e i vostri maritini cosa ne pensano?
Nella cosa forse più futile,mi sono un pò persa..non riesco a trovare partecipazione che mi piaccia al 100% o ancora più semplicemente del colore da me scelto c'è poco e nulla,oggi entro in un negozio...
Ragazze non riesco più ad avere il senso della realtà: io penso che dovrei perdere almeno tre quattro chili ma tutta la mia famiglia, FM e la sua dicono di no. Sono 1,68 m per 63 kg vi posto una foto....
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Buonasera ragazze ! Siete un po' in ansia per l'addio al nubilato? Io un po' , perché oggi mi e' stata fatta una domanda strana , se soffro di vertigini ! Io avevo chiesto qualcosa di soft e invece ?...
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Ragazze help!!!!! Da quando a Pasqua con Fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e lo abbiamo comunicato alle rispettive famiglie sono entrata in estasi : e cerco di documentarmi il più possibile...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze giorni fa ho pubblicato il mio vestito contenta,ma x fortuna che ho fatto le foto.quel giorno nn stavo bene Nn avevo dormito x 4 giorni, avevo la bronchite,nn avevo voglia di provare vestiti...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Fotografi garanzie ANFM