Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......
Ciao ragazze,ma solo io non riesco ad entrare nell'ottica di farr la dieta? Ne avrei bisogno solo che in me non scatta nessuna molla.sono l'unica?
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze!!!ho comprato l abito a clara a sotto il monte bg...mi sa che dovro acquistare anche un coprispalle...qualcuna sa dirmi il prezzo?non vorrei spendere tantissimo...grazie
Ragazze quante siamo?? A che punto siete con i preparativi? Emozioni,sensazioni? Raccontatemi...io mi sposo il 1/06 e ormai non dormo più...ho l'emozione a mille e se mi addormento sogno il...
Ciao ragazze ho acquistato il mio abito da clara a sotto il monte....qualcuna sa dirmi il prezzo che fanno per scarpe o sandali?fra poco ho la prova abito e non ho trovato nulla di scarpe in giro
Finalmente oggi è arrivata la mia cucina! sono felicissima ragazze...che ne pensate? domani visto che è san valentino abbiamo deciso di mangiare una pizza proprio qui
Ragazze una curiositá ma voi pe r la cucina quanto spenderete???? Oggi fatto un precentivo... tra poco svengo. 16 mila euro! Follia pura.
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao il mio abito sarà con la schiena scoperta sono indecisa se fare un semi raccolto o raccolto cosa mi consigliate?????
Scriveva un certo Cardinal Martini :"Credo che la Sacra Scrittura sia il patrimonio più ricco cui può attingere una persona che si assume la responabilità degli altri". Noi siamo responsabili del...
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?
Ciao a tutte....abbiamo un baget ristretto nel senso che vogliamo anzi dobbiamo spendere 3000€ in totale per il viaggio di nozze e l unico posto che l agenzia ci ha consigliato e Marsa alam nel mar...
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi...
Eccomi qua.. comprata la nuova colla a caldo.. pronta per un'esperienza migliore con il portafedi.. Ho preso il cofanetto.. ora lo dovrò decorare.. come una rimba ho dimenticato il washi tape a casa.....
AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO!! Grazie ai vostri suggerimenti ho completamente abbandonato l'idea.. Ecco qui il mio nuovo portafedi.....
Ciaooooooo... finalmente ieri abbiamo finito i gessetti segnaposto!! : Sono contenta del mio lavoretto! che ne dite?
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Buongiorno a tutti Sto vivendo una favola grazie a dio ma come sempre nel più bello nascono i problemi.... sono cristiana evangelica mentre il mio futuro marito no .. ma non è di nessuna religione se...
Buonasera future spose e sposi!!!! 28 Giugno 2015 il sogno che si realizza!!!! In quanti siamo??? Io e il mio fm non vediamo l'ora!!!!!!!!
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Future sposineeee... a -100gg dal grande giorno, mille dubbi mi assalgono! Non ho scelto un vero e proprio tema ma un colore che dovrebbe essere il filo conduttore per tutta la cerimonia. Un pò...
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Fotografi garanzie ANFM