Mogliano Veneto, Treviso · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno!!! Premetto che non porto mai collane e che non mi sentirei a mio agio neanche con un piccolo punto luce, ma ho un po' di dubbi.. Come orecchini sicuramente avrò delle semplici perle...
Per nn destare "scandalo" in Chiesa...bisogna avere le spalle coperte? basta il velo??? Io ho lo scollo a cuore, ma nn si vede nulla. Avrò il velo e nessun coprispalle. Ma il prete mi ha già detto tre...
Buongiorno ragazzeeeee!!!!! E anche per me oggi è -100 e domani conto alla rovescia a due cifre!!! Sembra ieri che sul contatore c era scritto 393 giorni di cose da ultimare ne ho molte ma sto sulla...
I giorni che ci separano al 13 settembre iniziano a volare e finalmente arrivano i primi risultati di tanta organizzazione!!! Ecco a voi il nostro cake topper personalizzato!!! cosa ne pensate?...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, come trascorrerete la giornata di domani? Vi auguro un buon primo maggio soleggiato e pieno di energia, sia se lo passerete lavorando o con le persone a voi più...
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...
Buongiorno!!! leggevo un articolo su una rivista e pensavo tra me e me. Ora vi faccio la setssa domanda per la quale "pensavo". Voi, invitereste mai il vostro ex fidanzato proprio al vostro...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che scrivo ma è da un bel pò che leggo i vostri commenti.... Io mi dovrei sposare il 13 settebre 2014 ma sono in alto mare....il problema è che vivo nei castelli...
Ciao a tutte; Ma secondo voi...è tardi aver deciso ieri di sposarci il 5 settembre di quest'anno?
Fotografi garanzie ANFM