Asti, Asti · Da Ottobre 2013
ciaooo future sposine !! sono Fabiana , ho 27 anni e sto per coronare il sogno più grande della mia vita .. sposarmi col mio amore !!! 25 maggio 2014
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Finalmente ci siamo ... E' giunto il grande giorno ... Ho dormito ben poco purtroppo (( grazie a tutte le sposine che hanno condiviso con me un pezzetto delle mie ansie un pezzetto dei miei...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
ECCO LA SECONDA PROVA..NON MI CONVINCEVA IL DIETRO..ORA E' PERFETTA!!! ragazzeee!dopo il topic di ieri x farvi vedere quali acconciature mi piacevano..eccomi qui ^_^ sono contentissimaaa la mia...
Come mai non sono agitata? sono anormale ?! mi emoziono quando ci penso ma per il resto sono tranquillissima !! vedremo nei prossimi giorni .. voi come vi sentite??
Chi l'ha fatta? pro, contro?? costi? durata? ditemi un pò la vostra per le sposine di Napoli conoscete qualcuno bravo che sappia farla? BACI A TUTTE
Voi cosa fate prima delle nozze? io pensavo..manicure pedicure pulizia viso ceretta totale..e poi? basta credo..il tutto io la farei 2gg prima tranne la pulizia circa una settimana prima!!!
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
Ragazze ma quanti libretti x la messa farete stampare?io nn vorrei farne stampare troppi xchè credo sia uno spreco in quanto la maggior parte delle persone neanche li considera!anche se ad esempio io...
Le nostre partecipazioni fai da te sono finalmente pronte e sono abbastanza soddisfatta del risultato. Sono come le volevo, romantiche ed eleganti. Che ne pensate? A settembre scrissi un topic dove...
Ciao a tutte !! dopo una prima prova trucco fallita ecco quello che sarà il mio trucco il grande giorno... lo volevo molto naturale !! ho fatto anche l extention della ciglia ..
Ciao ragazze che ne dite? a me piace tanto !!!
Avete già scelto il gusto della vostra wedding cake ?! io stamattina andrò dal pasticcere.. ho in mente l estetica della torta ma il gusto non saprei non vorrei cadere nel banale ma nemmeno fare cose...
Ciao ragazze, mancano circa 80gg al mio grande evento.....ormai si è agli sgoccioli, organizzazione quasi terminata ecc.......e mi sta salendo un tantino di ansia. Ci sposeremo in Chiesa, stiamo...
Ciao ragazze ormai manca pochissimo ma non so come non riesco a mettermi d'impegno a fare la dieta , c è sempre qualche occasione pranzo cena battesimo compleanno a guastarmi tutto , poi io sono una...
Sapete che ora che vedo le vostre prove trucco mi rendo conto di non averne fatta ancora nessuna? Ma voi, quanti mesi prima le avete fatte? Quante ne avete fatte?
Ciao ragazze, volevo chiedervi se quando siete andate a scegliere le fedi, se le avete provate? Io so che quando si scelgono le fedi non si provano, perchè porta sfortuna!!! I gioiellieri hanno degli...
Voi che cosa regalate ai vostri testimoni? Io sono in alto mare. Abbiamo 4 testimoni femmine che vivono ancora con i genitori quindi regalare un oggetto per la casa sarebbe inutile ma facendo una cosa...
Ciao donzelle, riprendendo il topic sul neo, volevo sapere se vi è una parte del corpo che non vi piace particolarmente di voi. Come mascherate quello che secondo voi è un difetto?
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Domani mi sposo!!!! Il fatidico giorno è arrivato!! Non mi sembra ancora vero!! Wooooow
Ragazze manca una settimana al mio matrimonio! Sono emozionata e felicissima! Ho fatto ieri la seconda prova dell abito e volevo condividere la foto con voi che mi avete accompagnato per tutto questo...
Buongiorno a tutte..io e il mio fm eravamo sul punto di prenotare il ristorante quando purtroppo abbiamo avuto una bruttissima notizia..suo padre,nonchè mio futuro suocero ha il brutto male..tumore al...
Quale elettrodomestico non dovrà/deve mancare in casa vostra?
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM