Milano, Italia · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
L'hanno già definito come il matrimonio di una Cenerentola moderna. A Somma Vesuviana si sono sposati Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi 21enni figli di imprenditori. La festa è...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Ragazze ho scelto delle bomboniere utili per la casa!ho fatto bene?
Salve ragazze, potete aiutarmi??? Non ho idea del tema dei tavoli non vorrei cadere nel banale! Cosa mi consigliate?
l ultima e' quella che preferisco...la prima la farei pero' solo a due piani..E voi che dite?O forse sarebbe meglio ad un solo piano? Dopo gli anni delle wedding cake americane sembra stiano tornando...
VILLA APPIA EVENTI Vi piace sposine?? x noi è stato amore a prima vista !!!! le foto non rendono affatto giustizia è da togliere il fiato : Un abbraccio a tutte!! ...
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Ciao a tutte! Invitare il capo o no..questo è il mio dilemma! Di norma so ke andrebbe fatto ma io odio profondamente questa persona! Vado a lavoro x dovere e non x piacere!! Lui è una persona...
Amo i vestiti con la schiena scoperta... E voi che ne pensate? Sì o No?
Ragazze che dite possono andare per il grande giorno?
Ciao Ragazze, finalmente sono riuscita a postare la forto del mio abito... è di Pronovias modello Urdiel!!: io lo adoro e voi che mi dite vi piace?
è un brand che collabora anche con Rosa Clarà! ecco il link a zuhair muraddei rivenditori in Italia, ma immagino che in qualche ateleir che ha Rosa Clarà si possano trovare! Questi abiti sono della...
Mi piacerebbe avere qualche opinione e consiglio a riguardo....ero una cantante fino a poco tempo fa e oltre ad avere una band ho cantato per vari matrimoni in passato. Ho sempre pensato che mi...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM