Mazzarino, Caltanissetta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
114Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????
Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
Gia passata le 00.00 e sono a -4 non ci credo ke sta succedendo ank a me sembrava un sogno lontano un sogno impossibile da realizzare con tutti gli imprevisti avuti mi sento emozionata a pensarci non...
Ciao ragazze, fra 3 ore entrerò in chiesa e vedrò il mio futuro marito aspettarmi all'altare... Obi agitata ma felice, stanotte non ho dormito una mazza però mi sento bene! Spero vada tutto bene... Vi...
Mancano 34 giorni al matrimonio...ed ecco il portafedi fatto a 4 mani da me e mia madre ( ottima fonte di idee e creatività ) Che ne pensate?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ultima prova trucco a meno 2 gggg dal matrimoni!!! Il 12 giugno è arrivato
Ciao a tutte, un consiglio: noi ci sposiamo a fine settembre, il nostro ristorante chiuderà ad Agosto pertanto ci ha chiesto di dargli numero di invitati la prima settimana di Agosto così quando...
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora...
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Ciao a tutte sposine belle. Pochi giorni fa ho fatto la prova trucco. È andata bene, la base perfetta, il viso radioso. Vi mostro gli occhi perché è su quelli che vorrei un parere. Mi piace questo...
Care sposine ci siamo oggi manca esattamente un mese.....sono tanto emozionata non vedo l'ora dì sposare l'uomo della mia vita,il senso di tutto....a voi quanto manca ???un bacio a tutte
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne...
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Ciao ragazze, avete già scelto o.sapete già quali saranno le vostre bomboniere?Voglio le foto
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM