Pietrasanta, Lucca · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
35Ragazze che come me siete 1.58 m e dintorni k tipologia di vestito state scegliendo ?? :
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve a tutte ragazze! A distanza di un paio di mesi dalla scorsa prova fatta dalla makeup artist di nArs oggi. Meno 31 ho pensato fosse bene farne un'altra anche per provare un altro genere... Che vi...
Ciao sposine! Sono un po' agitata ! Oggi - 30! E le cose da fare sono tante! E ancora i paranti del mio fm mi devono fare sapere se verranno!
Ho trovato questa meravigliosa preghiera. La vorrei tanto nel nostro giorno! Dice così: Che nessuna famiglia cominci per caso che nessuna famiglia finisca per mancanza d'amore che gli sposi siano...
Buonasera a tutte future sposine...chi di voi si sposerà prima di terminare gli studi universitari???
Ciao donzelle dunque l'altro giorno dopo essere tornati dalla prova menù soddisfattissimi ma super pieni e considerate che abbiamo assaggiato solo le portate principali( e neppure tutte per quanto mi...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, come trascorrerete la giornata di domani? Vi auguro un buon primo maggio soleggiato e pieno di energia, sia se lo passerete lavorando o con le persone a voi più...
Che ne dite, bello, brutto, come vi sembra?
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao sposine... Apro questo topic per sapere se qualcuna tra voi, ha magari già acquistato qualcosa di Claraluna...o magari pensate di acquistare... Come vi siete trovate??? Rapporto qualità/prezzo???...
Ragazze,aldo ecco le nostre bomboniere! A noi piacciono tantissimo e a voi? Volevamo qualcosa di utile e carino e la nostra scelta é ricaduta su questi profumatori
Ciao ragazze...giusto un confronto: stiamo cercando la torta nuziale, ma ci troviamo di fronte ad un inaspettato costo, qui a Torino ci stanno chiedendo 300-350 euro per una torta per 60 persone...per...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ciao a tutte, oggi nuovo quesito: ma tra tutte quest belle fanciulle..sposine,neo-sposine,future c'è qualcuna di mignon? Io sono alta..o meglio dire bassa 150 cm per 42 kg c'è qualcuna come me minuta?...
Buongiorno ragazze oggi sono stata da Sephora x acquistare un profumo al mio futuro maritino parlando con la commessa mi ha parlato di un attrezzino per detergere il viso MIA2 Clarisonic dice che fa...
Ciao a tutte.. cosa mi consigliate come regalo per il matrimonio? la mia cucina è spaziosa quindi non ho problemi sotto quell'aspetto ma non riesco a decidermi tra i due.. Qualche consiglio?
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho visto queste "borsette" di carta su internet e me ne sono innamorata, vorrei riprodurle e usarle come Wedding Bag! Il problema è che non riesco a...
Dopo settimane di lunghe ricerche sul web e per negozi le ho finalmente trovate e portate a casa! Ditemi cosa ne pensate. Sinceramente avrei pensato di comprarne un paio con il tacco alto e plateau......
Ciao donzelle, siete alle prese con la ricerca scarpe? Oggi vi presento 6 paia non molto usuali. A voi la scelta! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6
Quale scollo preferite tra questi? a me piacciono tutti e non riesco a scegliere, ma il tempo scorre e a breve lo dovrò comunicare alla sarta!
Ciao ragazze! Mi rivolgo più che altro a chi ha già trovato le scarpe x il gran giorno... X me il tempo stringe! Ho la prova il 4 marzo e x quella data devo averle... Le vorrei rosse! Ma non so se sia...
Ciao a tutte! Inutile negarlo ragazze, ma fin da bambine, chi non sognava l'abito da principessa per il giorno del proprio matrimonio?!?!!? l'abito da sposa era come quello delle principesse delle...
Ciao ragazze, stavo navigando in internet alal ricerca di qualche fermaglio per capelli.. metto qui le foto di quelli carini.. a voi quale piace?)
Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?
Sensuale, eccessivamente vedo o perfetto così? Come vedete questo vestito?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato questo reggiseno firmato Wonderbra? Io ho una quarta abbondante e in tutta la mia vita non ho mai trovato un reggiseno a fascia che mi facesse un bel...
Fotografi garanzie ANFM