Catania, Catania · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
25Wow..anche qst è fatta!! Avrò 2 testimoni e 3 damigelle adulte e non sapevo cosa poter prendere x tutte e 5..e alla fine ho scelto 5 bracciali con le loro iniziali e un incisioni 8 giugno...
Ciao ragazze oggi ho scelto i gioielli da indossare x il mio.matrimonio sarà un regalo dei miei genitori eccoli li adorooooo non vedo l'ora di provarli con l'abito e le scarpe x la prima prova a fine...
Ero partita con l'idea delle calze e reggicalze che trovo romantiche e sexy ma all'atelier mi hanno regalato le auto reggenti col silicone che io chiamo "strozza cosce" ora sono un po' confusa !penso...
E alla fine ho scelto questi vi piacciono??
Ciao ragazze e' un po che non scrivo e non sono tra voi xke siamo un po impegnati alla ricerca della casetta dei nostri sogni... in questi giorni pensavo a come decorare i ventagli... io li ho...
E ce l'ho fatta pure io... halleluja ! Dunque... compensato spugnato prima di acrilico lilla e poi su bordi di viola, sempre spugnato. Una volta asciutta la tempera, i fiori sono stati attaccati con...
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Eccoliiii :-) la collana non so ancora se la metterò aspetterò la prima prova tra qualche settimana x vedere come sta il tutto xchè avrò anche un cerchietto doppio quindi vorrei vedere l'effetto...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Eccola ragazze appena l'ho indossata ho pensato è leiiiii la voglio !!!! La prossima settimana inizierò le prove dal parrucchiere voi l'avete già scelta?
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
È arrivata l'ora delle scarpe..che ve ne pare? Mi rivolgo soprattutto a chi ha visto il mio abito sbirluccicoso..e vi assicuro che dal vivo lo sono anche queste..e anche il tacco è venuto male in foto...
Ragazze credevo che cercare intimo,scarpe e compagnia bella sarebbe stato più facile ed invece ho girato tantissimo e sono riuscita a comprare solo l intimo, che questo modello da yamamay é arrivato...
Ciao a tutte.. stasera ho acquistato on line la mia coroncina da sposa... ve la presento... eccola: (Speriamo che dal vivo sia bella come in foto! Vi farò sapere)
Ciao ragazze, ho finito i primi 30 gessetti profumati... Come vi sembrano? pensavo di allegarli ai sacchettini per i non invitati...pensate che potrei magari allegarli anche al fiocco sulla scatola...
Fotografi garanzie ANFM