Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazze ho in mano un preventivo per lanzarote che conosce arrecife come zona???
Ciao ragazze! Apriamo un topic per tutti quelli che si sposano in provincia di rimini e forlì cesena, il 20 settembre 2014?!? :-)
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze! Ecco le nostre partecipazioni pronte per essere distribuite!!
Ciao sposine. Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni tra le tre idee che avevo buttato giu. Io le volevo fare piu particolari, con la busta a girandola che avevo inserito in un altro topic,...
Coni portariso coni origami per confettata ventaagli lacrime di gioia torta porta buste fiori stoffa x decorare corssier cerchietti cinture damigelle e le mie scarpe e quelle del mio lui premetto la...
Le adoro, ed anche i nostri ospiti le hanno adorate!!!!
Ciao ragazze! Guardando nel forum ho visto questa bellissima acconciatura....qualcuna di voi l'ha provata?? Mi fate vedere le foto? A me piace tantissimo ma volevo capire se realmente viene così! Io...
Scusatemi sposine ma volevo condividere questo momento con voi!!!! Adesso mi sento veramente emozionata!!!! E dobbiamo sbrigarci a consegnare le partecipazioni!
Ciao a tutte! Ieri finalmente ho trovato le scarpe! Vi piacciono??
Ragazze domani è il mio grande giorno!! spero ke vada tutto bene!! colgo l' occasione x ringraziare anke tt voi.... x tutti i consigli!! un abbraccio a tutte!! ci risentiamo dopo il 7 luglio al...
Ciao spose di matrimonio.com, vorrei trattare con voi un argomento forse un po' troppo comune! I così detti "chili di troppo", io sono arrivata a pesare 73 kg e credetemi non ne posso più! Vorrei...
Ragazze... un consiglio! siamo indecisi sul viaggio di nozze e a giorni dobbiamo confermare!! la scelta è tra USA e AUSTRALIA (entrambi circa 20 gg, a inizio settembre) USA: costa ovest san francisco...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao! Ho un dubbio sul menu del matrimonio e chiedo un vostro consiglio!! Nel menu sono previsti il buffet iniziale, due primi e due secondi.. in più con un supplemento per ogni cosa si può avere la...
Ciao ragazze! Se c'è una cosa che sto notanto frequentando questa sezione del forum è che più passa il tempo e più stanno prendendo piede i viaggi di nozze itineranti, non solo in un unico paese ma...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...
Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...
Ciao ragazze!!! Questo è il nostro tableau! Abbiamo trovato in internet questa bellissima immagine di un albero fatto di cuori, l'abbiamo portata in tipografia, modificata e... questo è il risultato!...
Secondo voi con questo abito quale si abbinano meglio, la prima, la seconda o nessuna delle due???
Ciao ragazze vi mostro il nostro fai da te casomai voleste prendere spunto.. coni porta riso menu (dietro scritta una poesia sulle stelle diversa per ciascun tavolo) libretti messa (metà con fiocchi...
Ciao forumine!!finalmente riesco a postare le foto delle fedi che abbiamo scelto e che le mie testimoni ci hanno regalato!!che ne dite??
Ciao ragazze,la prossima settimana finalmente ho la prova menu,mi hanno detto che non pagheremo a prezzo pieno ma la metà,io però so che alcuni ristoranti la prova non la fanno pagare.Allora mi sono...
Fotografi garanzie ANFM