Vai ai contenuti principali
M
Maida

Legnago, Verona · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 10hh
Letizia
Sposi di settembre-ottobre dove andrete??
Letizia, Il 30 Gennaio 2014 alle 16:14

...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?

Bea, sabato 16-Ago-14 97
M
Manuale testimoni di nozze
Margherita, Il 26 Gennaio 2014 alle 12:18

Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!

Deborah, lunedì 5-Ott-20 184
M
Consiglio su partecipazioni
Maida, Il 17 Maggio 2014 alle 14:26

Ciao a tutte! Ho realizzato le nostre partecipazioni in formato segnalibro... due fogli legati assieme da un nastrino in raso; sul primo una frase di papa giovanni con un piccolo disegno fatto a mano,...

Reira, sabato 17-Mag-14 15
Sara
I nostri sacchettini !
Sara, Il 16 Marzo 2014 alle 12:37

Buongiorno ragazze! Ieri sera io e il mio compagno abbiamo montato i nostri sacchetti! Io appena li ho visti sono impazzita spero che anche a voi piacciano

Sara, venerdì 23-Mag-14 89
F
Violino per musica in chiesa
Federica, Il 2 Maggio 2014 alle 07:20

Help me! abbiamo scelto per la cerimonia in chiesa solo il violino voi cosa gli fareste suonare?

Maida, venerdì 2-Mag-14 4
Mèla
Consigli di Papa Francesco per un matrimonio di successo!
Mèla, Il 27 Aprile 2014 alle 14:54

Ho trovato questo testo su internet e l'ho voluto condividere con voi! ------ Delle coppie di fidanzati hanno chiesto al Papa durante l'udienza di stamani dei consigli per affrontare la vita...

Alessia, lunedì 28-Apr-14 21
Giorgia
Velo sposa: quale tra questi 5 indossereste?
Giorgia, Il 16 Aprile 2014 alle 09:51

Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 463
Daniela
Alternativa al cuscino portafedi: suggerimenti?
Daniela, Il 22 Aprile 2014 alle 23:23

Non ho il cuscino porta fedi e nemmeno lo vorrei comprare La figlia di una mia amica ci porterà le fedi.. Vorrei un'idea diversa .. Più simpatica ..

Chiara, giovedì 4-Set-14 34
Flavia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? ;-)
Flavia, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:12

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Patrizia, martedì 28-Apr-15 434
Giusy
Finalmente ho scoperto il titolo!
Giusy, Il 3 Aprile 2014 alle 18:17

Era da tempo che avevo in mente questa musichetta ma non riuscivo a trovare il titolo di questo brano che ho sempre desiderato si suonasse al mio ingresso! Finalmente: CANONE DI PACHELBEL! e canone di...

Sara, giovedì 1-Mag-14 19
Rosa
Costo matrimonio in chiesa
Rosa, Il 13 Aprile 2014 alle 16:25

Ciao a tutte, volevo chiedervi se esiste un "tariffario" per i matrimoni in chiesa? sembra assurdo ma molti asseriscono di si. grazie

Eleonora, domenica 12-Ott-14 48
F
Tra Wagner e Mendelsshon, quale marcia nuziale preferite e perchè?
Francesca, Il 23 Marzo 2014 alle 15:36

Salve ragazze, quale melodia, tra quella di Wagner e quella di Mendelsshon, vi piace di più? E perchè?

Anny, mercoledì 30-Apr-14 20
Maria
Lista nozze sì o lista nozze no???
Maria, Il 17 Marzo 2014 alle 13:19

Ciao a tutte!!! Vorrei un vostro parere....con il mio fm abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio, ma per il momento possiamo dire che è organizzato sulla carta visto che è ancora un...

Maida, sabato 22-Mar-14 8
Francesca
Il portafedi
Francesca, Il 19 Marzo 2014 alle 18:20

Ciao ragazze allora pensavo al portafedi e vorrei qualcosa d originale e che non sia il Classico cuscino ,cosi avevo pensato a un coure di legno intrecciato quelli vintage che vanno molto d moda Nelle...

Alessandra, domenica 23-Mar-14 7
Sara
Per voi,che come me,non sono potute esserci il 14 da Papa Francesco!
Sara, Il 20 Febbraio 2014 alle 20:46

https://www.youtube.com/watch?v=Qnvi6r32DBM Vorrei care neo sposine del forum,condividere con voi per chi come me non è andata,all'udienza del Papa,tenuta a S.valentino per i fidanzati e le coppie che...

Alessia, sabato 22-Mar-14 8
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
M
Non mi ricordo più il mio abitooooooo
Mery90, Il 3 Marzo 2014 alle 09:55

Ragazze giovedì ho scelto il mio abito da Marinella spose!!!....... È normale ke io nn ricordi più nulla.... O meglio ricordo il modello dell'abito e ke mi piaceva e mi stava bene ma ho un buio totale...

Maria Rosaria, giovedì 13-Mar-14 25
M
Polinesia
Maida, Il 9 Marzo 2014 alle 15:56

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi mi sa indicare che isole scegliere per la Polinesia? Vorremmo farne almeno due.. giusto per variare e vedere due tipologia di isole diverse! Inoltre.... per chi c'è...

Maida, lunedì 10-Mar-14 14
B
Gli ecofetti...li conoscevate? :)
Betta, Il 18 Ottobre 2012 alle 21:25

Ragazze ho scelto una valida alternativa al riso... che non mi piaceva molto così cercando tra farfalle, petali e colombe è uscito fuori questo prodotto che è disponibili in molti colori...Ma se preso...

Graziana, lunedì 3-Mar-14 61
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
M
Il vs viaggio di nozze..
Martina, Il 12 Febbraio 2014 alle 23:58

Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi

Martina, giovedì 20-Feb-14 88
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199
Chiara
Quanto tempo prima andare dal prete?
Chiara, Il 7 Febbraio 2014 alle 07:22

Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo

Valentina, sabato 31-Gen-15 102
N
Hawaii o Polinesia?
Nunzia, Il 20 Gennaio 2014 alle 14:53

Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!

Giorgia, sabato 19-Lug-14 113
Silvia
Lista viaggio come indicarlo nella partecipazione???
Silvia, Il 8 Febbraio 2014 alle 15:41

Il viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire...

Antonella, domenica 2-Lug-17 26
Faby
Boutonniere: per chi?
Faby, Il 6 Febbraio 2014 alle 10:13

Ciao a tutte sposine e sposini! Che voi sappiate, la tradizione vuole che la boutonniere ce l'abbiano sposo e testimoni o anche il padre dello sposo? Mi faccio questa domanda perchè il papà di fm è...

Faby, lunedì 10-Feb-14 67
M
Anello di fidanzamento
Maida, Il 6 Febbraio 2014 alle 19:30

Ciao a tutte! Chi di voi tiene l'anello di fidanzamento nella mano destra? O andrebbe tolto e l'unico anello quel gg dovrebbe essere la fede..? ;-)

Genca, giovedì 6-Feb-14 11 364
M
Per chi già vive insieme
Marina, Il 6 Febbraio 2014 alle 14:41

Future sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?

Barbara, martedì 4-Mar-14 86
Barbara
Farete una sorpresa al vostro sposo?
Barbara, Il 28 Gennaio 2014 alle 18:03

Buonpomeriggio sposine, oggi sono in vena di farmi i fatti vostri ehehe... Il giorno del matrimonio farete una sorpresa al vostro fm per sorprenderlo ulteriormente? ( o marito se lo farete dopo la...

Stefania, giovedì 6-Feb-14 47

Gruppi generali

Ispirazione