Legnago, Verona · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciao a tutte! Ho realizzato le nostre partecipazioni in formato segnalibro... due fogli legati assieme da un nastrino in raso; sul primo una frase di papa giovanni con un piccolo disegno fatto a mano,...
Buongiorno ragazze! Ieri sera io e il mio compagno abbiamo montato i nostri sacchetti! Io appena li ho visti sono impazzita spero che anche a voi piacciano
Help me! abbiamo scelto per la cerimonia in chiesa solo il violino voi cosa gli fareste suonare?
Ho trovato questo testo su internet e l'ho voluto condividere con voi! ------ Delle coppie di fidanzati hanno chiesto al Papa durante l'udienza di stamani dei consigli per affrontare la vita...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Non ho il cuscino porta fedi e nemmeno lo vorrei comprare La figlia di una mia amica ci porterà le fedi.. Vorrei un'idea diversa .. Più simpatica ..
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Era da tempo che avevo in mente questa musichetta ma non riuscivo a trovare il titolo di questo brano che ho sempre desiderato si suonasse al mio ingresso! Finalmente: CANONE DI PACHELBEL! e canone di...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se esiste un "tariffario" per i matrimoni in chiesa? sembra assurdo ma molti asseriscono di si. grazie
Salve ragazze, quale melodia, tra quella di Wagner e quella di Mendelsshon, vi piace di più? E perchè?
Ciao a tutte!!! Vorrei un vostro parere....con il mio fm abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio, ma per il momento possiamo dire che è organizzato sulla carta visto che è ancora un...
Ciao ragazze allora pensavo al portafedi e vorrei qualcosa d originale e che non sia il Classico cuscino ,cosi avevo pensato a un coure di legno intrecciato quelli vintage che vanno molto d moda Nelle...
https://www.youtube.com/watch?v=Qnvi6r32DBM Vorrei care neo sposine del forum,condividere con voi per chi come me non è andata,all'udienza del Papa,tenuta a S.valentino per i fidanzati e le coppie che...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ragazze giovedì ho scelto il mio abito da Marinella spose!!!....... È normale ke io nn ricordi più nulla.... O meglio ricordo il modello dell'abito e ke mi piaceva e mi stava bene ma ho un buio totale...
Ragazze ho scelto una valida alternativa al riso... che non mi piaceva molto così cercando tra farfalle, petali e colombe è uscito fuori questo prodotto che è disponibili in molti colori...Ma se preso...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi
Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...
Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Il viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire...
Ciao a tutte sposine e sposini! Che voi sappiate, la tradizione vuole che la boutonniere ce l'abbiano sposo e testimoni o anche il padre dello sposo? Mi faccio questa domanda perchè il papà di fm è...
Ciao a tutte! Chi di voi tiene l'anello di fidanzamento nella mano destra? O andrebbe tolto e l'unico anello quel gg dovrebbe essere la fede..? ;-)
Future sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?
Buonpomeriggio sposine, oggi sono in vena di farmi i fatti vostri ehehe... Il giorno del matrimonio farete una sorpresa al vostro fm per sorprenderlo ulteriormente? ( o marito se lo farete dopo la...
Fotografi garanzie ANFM