Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
49Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Buongiorno ragazze chi di voi metterà i guanti per il vostro gran giorno? Io sono molto indecisa..... .pareri? !
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Wow sposine 2015 e non solo....con incredibile anticipo Jenny Packham ha già presentato la sua collezione sposa 2015 e con una sopresa: ha disegnato e fatto sfilare abiti per taglie conformate!...
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Ciao ragazze, x l'abito?! Dove pensate di guardare?? Avete qualche suggerimento su Cosenza???
Ragazze io sono Francesca, il mio futuro sposo è Siciliano. Mi sposerò il 4 Luglio 2015 (chiesa e location permettendo) sono un pò in crisi perchè vorrei un posto a metà strada magari con a...
Vi piacciono? Indossero'solo orecchini niente collane
Ragazze, qualche giorno fa la mia mamma mi ha fatto una proposta "considerando che voi dovrete andare in affitto finchè Vincenzo non avrà la destinazione definitiva, che ne direste di venire a vivere...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ragazze mi sposò a luglio, ancora nn abbiamo prenotato il viaggio di nozze, siamo indecisi! Secondo voi Thailandia o America???
Ciaooo sposine ...qualcuno è stato al matrimonio a villa blance?
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono inviperita e ora vi racconto perchè: noi "dovremmo" sposarci il 6 settembre 2015 (una domenica), abbiamo chiamato tre volte in chiesa per...
Buona domenica a tutte...volevo chiedervi:ma di domenica ci si può sposare???
Sono carine, sono country e stanno bene col mio tema...ma purtroppo sono stata obbligata...questione di tempo... La mia tipografia mi ha fatto pacco ieri e siam dovuti correre ai ripari...quelle che...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ciao ragazze chi di voi si sposa a Reggio Calabria nel 2015???
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ragazze qual'è il film sul matrimonio che più vi è piaciuto? che sia commedia o sentimentale..
Sono strafeliceee!Ho confermato la mia location!Villa palmentiello a s.antonio abate(NA). Nonostante il mal tempo,e senza allestimenti,chiuso mi ha incantata!tranquillità,natura,semplicità e armonia...
Fotografi garanzie ANFM