Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Ciao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi...
Ragazze purtroppo ho notato dei problemi con l aggiornamento dell altro topic...Cosi ho deciso di divederli x mesi cosi riesco a gestirli meglio ^_^ CONTINUATE A SCRIVERMI CHE AGGIORNO! ECCOVI...
Ciao ragazze, come sarà la vostra torta?
Ciao sposine, è iniziata la caccia alle wedding shoes!!!! Sapete indicarmi qualche negozio? Premetto che mi piacerebbe qualcosa che si possa mettere anche dopo il gran giorno :-)
Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi un bravo operatore x il video del matrimonio e non troppo costoso in lombardia , vicino o saronno?
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e votate...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Care spose cosa ne pensate voi sul avere figli prima del matrimonio? o di andare all'altare col pancione? .. Mia mamma quando si è sposata io avevo due anni e ho portato le fedi mentre mio fratello...
Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?
A tutte le spose di luglio avete scelto tutte la cena????
Fotografi garanzie ANFM