Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014
Romantica, socievole, sensibile..
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
96Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...
Sposine a -15 gg. ancora nn abbiamo fatto la prova della cerimonia, di cui tanto ci hanno parlato al corso fidanzati. Voi l'avete fatta? Sabato sono stata ad una cerimonia nella chiesa dove mi sposerò...
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
Ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao ragazze, oggi mancano esattamente 2 mesi al mio matrimonio, dovrei essere felicissima, elettrizzata e invece....sono un po' triste! Perchè mi sono data da fare tantissimo per organizzare tutto al...
Ultimamente ho la lacrima facile mi commuovo per niente, oggi ascoltavo la canzone che ballerò con mio padre e piangevo a dirotto! Ma si può? Come faró quel giorno??? Frignerò in continuaIone come...
Ciao sposine!!! Avete già deciso se il vostro FM vi aspetterà fuori o dentro la chiesa o il comune? Il mio non vuole entrare in chiesa con tutta la gente fuori.. Quindi mi aspetterà e mi vedrà...
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Premetto: mia mamma è particolare nel vestire ; mi ha detto che non avrebbe mai è poi mai indossato un classico tailleur ne tantomeno quegli abiti lunghi tutti lavorati simil veneziana ha preso questo...
Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...
Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Voi quanto tempo prima le avete consegnTE?
Ragazze ce l'ho fattaaaaa!!!!! grazie a Deborah che mi ha indirizzato da quel prete meraviglioso!!!! baci a tutte!!!!! ciao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia...
Ciao Ragazze Ecco qualche foto per chi vuol osare uno smokey eyes per il proprio giorno ! Chi oserà ? Chi ha osato ? Il trucco delle spose audaci
Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Ciao ragazze, Avete già scelto la macchina che vi accompagnerà in Chiesa o in Comune? Io ho chiesto un pò di preventivi, mi piacerebbe una macchina d'epoca ma i prezzi sono da capogiro.. e per me non...
Ciao ragazze, sto facendo un giro nel topic ''Salute, bellezza e dieta'' e leggo spesso di sposine che alle prove trucco rimangono deluse sia per la modalità di lavoro (pennelli sporchi, poca varietà,...
Buonasera a tutte sto letteralmente impazzendo nella ricerca delle partecipazioni!! Ho già guardato tra i fornatori della Lombardia, ma non ho trovato nessuno che mi abbia colpito. Ho cercato anche su...
Partendo dal presupposto che parliamo di uno stile che piace o non piace, quale potrebbe rispecchiare il vostro stile? Il mio preferito è il num.8 N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 N.6 N.7 N.8 ...
Ciao ragazze, sono molto indecisa tra due abiti. Così a pelle mi sapete consigliare quale vi piace di più? Forse si vede meglio così il davanti. Bisogna dire che a questa modella sta veramente male!...
Spero che non ci sia già un topic del genere (non ho molto tempo per cercare) ma visto che ho appena ricevuto il preventivo e sono rimasta a bocca aperta volevo un confronto con voi. 1 prova trucco +...
Sposine care, avete qualche consiglio x i miei poveri capelli sfibrati, spenti e che si spezzano? Grazie grossi baci a tutte voi
Ciao sposine! che voi guardiate Beautiful o no... vi invito a commentare l'abito da sposa con cui la scorsa settimana Steffy ha detto SI all'eterno indeciso Liam... Lei è puramente divina, aspettavo...
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Fotografi garanzie ANFM