Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Ragazze acquisti da intimissimi.Vi piace? Mancano solo le calze.
Ciao sposine cosa ne pensate di villa balke e villa orsini?? Dal sito sembrano belle...vorrei sapere se qualcuna di voi c 'e stata e com 'e la qualità e quantità del cibo e se conoscete anche i...
Ragazze ho cercato e ricercato ma: nessuna ha preso gli occhiali da sole per gli invitati? Tipo come segnaposto o nelle Wedding bag..... A me l'idea piacerebbe un sacco ma non so quanto potrebbe...
HO ACCIUFFATO LA PENNUTAAAAA!!!! ora bisogna solo sperare che vada ttt per il meglio
Ragazze buongiorno, mi rivolgo a voi perchè siete fonte inesauribile di ispirazione e fondamentali informazioni: ieri mia sorella mi ha avvisata che le fedi sono arrivate e che bisogna andare a...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Buonasera a tutte le spose, possibile che non ci sia nessuno che si sposa in questo mese dell'anno? Forse sono io troppo avanti? buonanotte a tutte
Ciao a tutti! Chi di voi si sposerà nel 2014? noi abbiamo già prenotato la sala per il 6 settembre 2014...NON VEDO L'ORA!!! certo che attendere così tanto tempo è veramente "difficile"..ma ogni giorno...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buona domenica a tutte...volevo chiedervi:ma di domenica ci si può sposare???
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono inviperita e ora vi racconto perchè: noi "dovremmo" sposarci il 6 settembre 2015 (una domenica), abbiamo chiamato tre volte in chiesa per...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Fotografi garanzie ANFM